Visualizza messaggio citato
Credo prenderemo i Pampers progressi anche perché è l unico che fa 1 taglia per quanto ne sappia....quindi inizieremo con quelli
Io comprerò i pampers progressi newborn (1 pacco) per i primi tempi.... Sono quelli che usano in reparto.. Poi vedrò in base al bimbo.... Io ad esempio con i pampers diventavo viola.... Ogni pelle è a se!!!! Mia cognata con i lupilu si trova benissimo per la seconda figlia... Con il primo non conteneva abbastanza! 😅😂
Li hmio è già cefalico ma tanto ne hanno già previsto il cesareo programmato per tutti i miei acciacchi, il problema è che ci sono idee contrastanti su quale settimana programmarlo.
Si sì è normale e andando avanti vedrai la pancia anche deformarsi in base a come si muove ahahah però una sensazione bellissima..io quando ho partorito il mio primo figlio mi mancava sentirlo muovere dentro là mia pancia e per un po’ dopo che è nato ancora me la accarezzavo 😆
Stai tranquilla si girerà ancora c’è tempo possono girarsi anche fino al giorno prima di partorire 😆 pensa che mia suocera quando aspettava mio marito aveva cesareo programmato perché podalico il giorno del ricovero dall’eco hanno visto che si era girato e l’hanno subito indotta per non perdere l’occasione e ha partorito naturalmente..comunque il mio alla morfologica era cefalico ala visita di qualche giorno fa invece era podalico. Certo man mano che crescono hanno poco spazio ma c’è ancora del tempo per girarsi ☺️
Ciao alla morfologica era cefalico, ma all'ultima eco dell'11 era podalico. Ma sento che si gira in continuazione, quindi tranquilla qualchr settimana prima del parto si metterà in posizione
Sposa Abituale
Settembre 2018
Salerno
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me ogni mese fa fare:emocromo, ferritina, esame urine, toxoplasmosi, questo mese ha aggiunto da fare anche tsh e fsh per regolare il dosaggio di eutirox durante l'ultimo trimestre.
Ciao! La mia era in posizione all"ultima eco ma sono alcuni giorni ke veramente si mette in certe posizioni e preme forte contro la pancia ke non riesco a capire cosa stia combinando😅
Io venerdì ho la visita per la maternità flessibile... Secondo voi mi visitano o confermano solo il foglio della mia dottoressa (purtroppo privata) in cui dichiara che godo d buona salute? 🙄🤔 Qualcuna l ha gia fatta sa dirmi come funziona ?
Ciao urine e toxo a me tutti i mesi insieme al citomegalovirus...... Questo mese ha aggiunto ferritina ed emocromo completo😊
Da un lato penso che tanto appena partorito mi metterò sotto per ritornare in forma, ma dall'altro cefco di trattenermi fin che posso per evotare che il diabete che è venuto non complichi la situazione per il mio Piccolo
Si e al diamine allora non gli starà bene mai nulla...ho preso 3 kg chissene frega dopo li perderò me la voglio godere e basta 🥰🥰🥰🥰
Si io sono tranquilla, ma so già che appena farò il controllo dal diabetologo, mi farà un rimprovero xke nonsono dimagrita abbastanza prima della gravidanza
Sono d'accordo con te!! Ho sempre odiato il mio fisico, perché sempre più in carne di tutte le persone che conoscevo, ma ora che sono incinta adoro avere la pancia 🥰🥰🥰