Visualizza messaggio citato
Al supermercato Tigros,ma dovrebbe esserci anche all'esselunga, xke mia madre lo prende per lavore le robe dei miei nipoti quando stanno da lei
Mi sono anticipata perché sabato dopo che avranno montato la cameretta sistemerò tutto pulito e profumato senza che li sistemavo nei mobili e poi doverli toglierli di nuovo per poi lavarli... Meglio così una cosa in meno da fare 😂😂
Che bello 😍 io ancora non ho lavato nulla, ho comprato poco perché alcune cose le ho del fratellino ma saranno due periodi diversi quindi non potrò utilizzare molte cose e ancora sono in alto mare 😆questa gravidanza la sto prendendo molto più alla leggera però ricordo perfettamente l’emozione del primo bucato, l’emozione nel fare la valigia ecc ❤️❤️ Non c’è prezzo a tutto questo
Si emozionarsi dinanzi a un bucato non ha prezzo 😍😍😍 Ho lavato un quarto del corredino.... Ho comprato molto poco per fortuna mio nipote è nato anche lui a luglio e in pratica mia cugina mi ha passato tutto a partire dai bodini quindi sono proprio a posto con le sue cose...ma sono troppe da lavare ancora 😱😱😱sabato consegnano la cameretta
Ma si tranquilla ☺️ Io tornassi indietro con il primo bimbo farei così, credimi ho passato un intera mattinata a lavare tutto a mano, pura follia ahaha non c’è cosa più bella che vedere tutte quelle cosette piccole stese ad asciugare 😍
Ciao cara ho fatto la prima lavatrice a 30 gradi con risciacquo extra e l ammorbidente gliel'ho messo ovviamente ipoallergenico e con il risciacquo extra dovrei star tranquilla comunque non ho rovinato nulla 😂😂
Ciao anche io furierà mamma di luglio. Del mio primo bimbo sia per la paura, sia per l’inesperienza ho lavato tutto ma dico proprio tutto a mano in acqua fredda 😆 ancora mi fanno male le mani ahahha stavolta andrà tutto in lavatrice, farò il lavaggio breve per i delicati e al massimo a 30 gradi. Stai tranquilla la cosa importante è usare un detersivo apposito per bimbo e non l’ammorbidente all’inizio perché, come ti ha già detto qualche ragazza, potrebbe provocare reazioni allergiche. Ed eviterei la centrifuga nei completini soprattutto. Stai tranquilla in ogni caso non rovineremo niente ☺️
Si forse quelli bianchi e lenzuola...comunque io proverò il programma delicati o lavaggio a 30 gradi così sono sicura che non si rovinano...devo prenere solo il detersivo
Vorrei intanto ringraziare tutte per le risposte! Comunque tracciato a posto, battito regolare e tanti movimenti, collo chiuso e lungo ma effettivamente ha sentito la pancia tesa e pare che probabilmente sia l'intestino 🙈 mi hanno fatto un buscopan e vediamo se si sgonfia un po' e probabilmente smetterebbe di prendere il magnesio che mi sta causando un po' di scariche...
Ciao io ho dpp 4/07 e fatalità giusto qualche giorno fa ho avuto le tue stesse sensazioni... Ma sono dolorose?prendi il magnesio? Sicuramente son dovute anche alla stanchezza però per toglierti ogni dubbio un eco fattela fare.. Quando avresti la prossima visita?
Oddio a mano mi viene l ansia son troppe cose😱😱😱😱😱 non credo di farcela sono troppi li laverò a 30 gradi credo di non fare danni cosi😂
Ciao cara anche a me si indurisce la parte bassa della pancia ma non per un ora pero credo sia normale sono tipo contrazioni preparatorie ma se non sei tranquilla vai al pronto soccorso un controllo fa sempre bene ❤
Io credo che questa settimana lavo tutto perché so già che riducendoli all ultimo non riuscirò a farlo per bene ne sono troppi e quindi mi anticipo 😂 Secondo te un lavaggio breve di 30 minuti a 30 gradi può andar bene o rovinerei qualcosa ?
Vuol dire che stai sollecitando troppo. Cerca di fare un po' meno,o cmq di farti dare una mano con i mestieri. Io quando mi sento cosi o chiedo a mio marito o mi riposo e poi continuo dopo un paio d'ore
Consiglio per il cuscino gravidanza, Da un paio di notti che non riesco a dormire più bene se mi giro a sinistra sento le manine se mi giro lato destro sento i piedi del bambino che si muovono quindi non riesco più a dormire bene che cuscino avete preso ? perché a me piace il cuscino che ha da entrambe le parti il sostenimento per la pancia, o mi consigliate quello lungo? Ho paura che nn sostiene la pancia bene essendo alto e la pancia ancora nn è grandissima..