Visualizza messaggio citato
Ah boh spero, perché da alcuni ci sono rimasta veramente male, da quando ho annunciato la gravidanza mi sono sentita rimproverata perché non l'ho fatto saper prima a queste persone, ma avevo i miei buoni motivi visto il precedente aborto che ho subito.
Ma il pacchetto cicogna l’abbiamo già ordinato il 30 marzo e ora arriverà in un tempo record già questa settimana quindi bisogna saldare! Rimarrebbero fuori solo vestitini lenzuola ciucci scalda biberon e set per la pappa! Boh 😐 che faccio ... se l’attesa fosse stata più lunga forse ci si poteva organizzare!
Le buste sicuramente sono comode ma nn tutti sono favorevoli quindi finiscono per farti regali materiali... Noi con la lista abbiamo già avuto parenti e colleghi che sono andati a prendere qualcosa, culla, zanzariera, palestrina, box, accappatoi, copertina
Principalmente 1/3 mesi che sicuramente sfrutteremo... Invece 1 mese poco e niente... Aspetteremo piu avanti per capire se sarà piccolino per comprare le cosine per l ospedale
Capito.... ma tranne mia sorella nn moto la volontà di nessuno nel farci regali! Poi mio marito si è fissato con le buste e dice che così rendiam o noi mano A mano quello che gli serve
Beh spero in qualche sito perché ma che ieri dopo messa le mie conoscenze con figli oltre a chiedermi come sto nn si sono spinte!
Noi siamo orientati su body corti e pagliacetti per le uscite del mattino presto e della sera e se farà caldo resterà solo con il body il resto della giornata...se dovesse aver freddo metteremo dei cardigan... E abbiamo qualche tutina lunga di cotone ma giusto un paio nel caso sia particolarmente freschetto
Per i lenzuolini io uno l'ho trovato dal mondo del bambino e un altro mi è stato regalato da original marines.. Il resto li sto facendo fare da mia suocera che è sarta
Per le lenzuola a me è andata bene che mi sta rifornendo mia sorella con le robe dei miei nipoti che non usa più. Ho comprato giusto un lenzuolino per il passeggino e uno insieme alla culla grande, perché era compreso nel prezzo
Grazie di avermi risposto. Per ora ho preso due body è un pagliaccetto è una tutina vedrò se comprarne altri nella stessa misura ho paura che non mi vadano bene sto cercando anche le lenzuolina per la culla ma online trovo tutto esaurito
Ciao Laura, Io pensavo a body di cotone e pagliaccetti, invece per la sera se capita che fa freschino di usare i body a manica lunga
Io ho preso il Biochetasi in supposta, però ho detto della dissenteria e me lo hanno fatto interrompere , sinceramente non Conosco il farmaco che hanno consigliato a te!
Ho capito...a me il ginecologo diede dello sciroppo stellax si chiama un cucchiaio mattina e sera ma ho paura che mi vengano di più i dolori dici che devo prenderlo
Non saprei il medico internista all’ epoca si era arrabbiato chi è perché non si erano interessati a al fatto che non andava in bagno, dopodiché al secondo problema non hanno detto nulla intendo che adesso la faccio praticamente tutto liquidò
Ho una domanda per voi, visto che nasceranno inn estate i nostri bimbi, come li vestirete? Solo pannolini e body, pannolino body e tutta, calzini? Veramente non so cosa comprare grazie
Io da quAndo sono rimasta in cinta ho dolori, all’inizio nn sono andata in bagno per un mese, poi nel terzo pronto soccorso tra i vari problemi ho accennato anche questo, mi hanno fatto un clistere e da quel giorno e sempre liquida
Ragazze buondi perdonatemi se non ho più risposto ma sono 3 gg che ho doloretti alla pancia come da dissenteria ma senza andare in bagno...stanotte non ho proprio dormito a qualcuna e capitato ?
Idem anch'io gaviscon advance! E anche la ginecologa me lo ha raccomandato.. E poi devo evitare cose dolci che ho notato mi fanno peggio.. E fare pasti piccoli più frequenti