Visualizza messaggio citato
Ciao Ilaria, ti ringrazio sei stata preziosissima!!!! Domani chiamerò per richiedere un altra data😊 dato che poi devo passare dal medico del lavoro non posso di certo ridurmi all ultimo giorno e non capisco xk si debbano complicare sempre le cose😣😣😣😣😣
Ciao Giovanna, grazie dell'informazione. Io sono in attesa che arrivi l'ordine e ho preso tutto 0-3 mesi cosi fino a settembre potrò usarlo. Se vestono grandi penso non ci siano problemi nel caso mio, dicono tutti che sarà un bel vitellino😍
Ciao! Io sono mamma di giugno ma solo per un giorno (ddp 30 giugno). Lo devi fare entro l’inizio dell’8 mese, ovvero 7 mesi compiuti. Io sono andata alla 27esima settimana (quindi inizio 7 mese) in ospedale e me lo hanno fatto facendo un pochino di storie perché era leggermente presto ma alla fine lo hanno fatto. Sarebbe da andare più verso la 28-29esima settimana. Se sei di Milano io sono andata al Sacco, pare che li siano “specializzati” in questo certificati, mi ha proprio aperto la pratica inps direttamente. Comunque più che consultorio ti conviene chiamare per le prenotazioni tramite la regione e chiedere di fare una visita con questo scopo (a me avevano chiesto l’impegnativa del medico per la visita)
Comunque volevo informarvi che l ordine di pat pat è arrivato il tessuto non è male,anzi...ma le taglie sono abbastanza grandi quindi conviene prendere new born se si vogliono utilizzare per il primo mese di vita...io ho preso anche cose a manica lunga di cotone 0-3 e diciamo che potrò sfruttarli ma sono taglie molto grandi.
All’ultima eco a 23 più 6 il battito c’era e mi hanno detto che era tutto ok ma a dirti la verità la ginecologa stava la scrivania e faceva tutto la praticante
Che amore 😍 carola è un bellissimo nome, era nella nostra lista se fosse stata femmina ma è un altro maschio 😆 farà compagnia al fratellino di 2 anni..comunque secondo me va benissimo come peso, il mio settimana scorsa a 23 settimane era 580g
Ragazze io devo fare certificato per maternità flessibile ma non c sto capendo più niente...... Al lavoro lo richiedono 15 giorni prima del 7 mese... Al consultorio m hannp dato appuntamento al 4 maggio e mi hanno detto che prima non lo fanno... Io il 7 entro nel 7 mese..cioè se poi non me lo dovessero concedere io lascio mio datore d lavoro senza una persona da un giorno all altro.... voi vi siete già informate? C e davvero bisogno che lo faccia il consultorio????? Help pleaseeeer😣
Mi pare si che mi avesse detto posteriore all'ultima visita. C'è da dire che la mia è una seconda gravidanza e li ho sentito presto forse perché già sapevo cosa aspettarmi.. Cmq magari devi pazientare un altro po e potrai sentire il tuo bimbo, magari è in una posizione tale che non si fa sentire o magari è molto tranquillo.. Il ginecologo che dice a riguardo?
Si infatti l ho sentito presto (ammetto che inizialmente scambiavo per movimenti intestinali😂😂😂 ma al 1 figlio ci sta non riconoscerli)...una mia cara amica la ha anteriore e ha iniziato a sentirlo dopo... Secondo me dovresti distenderti e rilassarti e vedrai che lo senti!! Sempre che sia collaborativo il pupo😅
Anche io sapevo che se è anteriore si sente molto meno.. Stando a pancia in su hai provato a vedere se senti qualche cosa, magari in quella posizione ha più spazio e si fa più sentire.. Magari son movimenti lievi e nn li percepisci
Si infatti ho ripreso a prenderlo anche io, lo prendevo i primi mesi proprio perché avevo delle rigidità.. Penso sia normale si ma ogni cosa strana da sempre ansia.. Sapere che può essere una cosa comune mi tranquillizza... Cmq si muove come una pazza quindi forse è proprio il suo movimento che mi da sta cosa
E allora credo sia per quello perche se la hai anteriore è tt ammortizzato e lo senti meno... Almeno per quel che so io!!!!! Cerca d non abbatterti che tutto procede per il meglio!!!!
Ciao Gloria, io se mi muovo tanto alla sera sento la pancia dura ma mi ha detto dottoressa che è normale... (io non ho contrazioni)... Comunque integro con il magnesio per aiutarmi un po visto che inizia il caldo e devo dire che va anche meglio☺️
Io oltre aver mal di pancia fin dall’inizio, continua a non sentirlo assolutamente e ormai sono a 26 + 5, in tutte le Eco si sentiva il battito, ora la prossima è il 16 aprile ma sono in ansia! Io oltre aver mal di pancia fin dall’inizio, continua a non sentirlo assolutamente e ormai sono a 26 + 5, in tutte le eco si sentiva il battito, ora la prossima è il 16 aprile ma sono in ansia!
Ciao ragazze, sono a 27+2 e ieri e oggi soprattutto se sto in piedi o faccio due passi in più ho leggere contrazioni, non dolorose, ma cmq sento la pancia irrigidirsi.. La bimba si muove e sono tranquilla. Ho scritto poco fa alla ginecologa che dovrò vedere lunedì per la visita del settimo mese e aspetto di capire cosa fare.. Succede anche a voi? Se continuano anche oggi o si avvicinano andrò in PS ovviamente