Visualizza messaggio citato
Anche a me è iniziata qualche giorno fa solo coscia sinistra. Ieri nella mia solita camminata in pausa pranzo mi ha dato parecchio fastidio 😒
Io la una maledetta lombalgia/sciatica che la sera mi fa impazzire.. Cambierò posizione ogni tre per due... Purtroppo nemmeno l osteopata mi ha risolto.. Dovrò tenermelo fino a dopo la nascita😢😢
Ragazze buon pomeriggio, ma voi i vostri cuccioli li sentite scalciare o comunque muoversi proprio sotto.... A me capita di sentirla dare testate, ma a volte sono così forti che mi fa davvero spaventare. La mia è già in posizione cefalica quindi per questo forse percepisco di più questo movimento.... A voi capita???
Il mio sarà un cesareo programmato, non so ancora la data ma credo tra il 15 e il 20 più o meno. Diciamo che ancora mi devo preparare psicologicamente ahah
Io ho pagato 109€ con la spedizione,ma è quello base , senza manometro. Ti farò sapere se arriva e come arriva, nel caso ti dico il sito
Buongiorno ragazze, ho ordinato un prodotto su consiglio di mia sorella, si chiama Epi-no. È un dispositivo che aiuta ad allenare il pavimento pelvico al fine di evitare lacerazioni episotomia durante la fase espulsiva del parto! Voi ne avete sentito parlare??Costa un po' però ho letto recensioni ottime e mia sorella e le sue colleghe lo stanno facendo utilizzare alle donne che seguono in ospedale e hanno visto delle ottimi risultati
No io sempre intero è troppo grande la lavatrice vabbe io poi quando lavo il bucato solo esagerata metto ogni tipo di detersivo 😂
Io gli ho messo il tappo di ACE gentile che non è piccolo perché la lavatrice mia è di 8 kg e dentro ci e andato il mondo 😂😂
Giuro ecco perché ho comprato pochissimo e menomale ho ancora molto da lavare e dopo mi tocca stirare tutto 😱 Pero che cosa bella❤❤