Visualizza messaggio citato
Guarda a una mia amica avevano già fissato il cesareo per fine maggio. La settimana prima il ginecologo durante la visita le ha detto: è nella posizione giusta per provare a girarla. Le ha fatto la manovra, si è girata senza problemi e ha partorito una bellissima bimba la scorsa settimana. Quindi mi sento di tranquillizzarti.
Ragazze ciaoo a tutte, ormoni a palla apparte.. che ormai proprio sarà l ansia inconsciamente del parto.. sono impazziti😆😆 a chi tira l ombellico?
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quali problemi? Te lo chiedo perché a me l'ostetrica ha detto che non ci sono rischi. Io comunque il giorno prima devo andare in reparto per la presa in carico e chiederò nuovamente delucidazioni e spero che guardino anche la cartella clinica! Perche al colloquio informativo non mi hanno chiesto nulla...per dire non sanno neanche se è una gravidanza fisiologica o se io soffro di qualche problema
Comunque sia io non la farei comunque mi dispiace ma sono molto contro in molti casi i bimbi hanno gravi problemi dopo e io questo rischio non lo correrei mai...una cosa è una piccola manovra per far incanalare bene la testolina è un altra è far girare un bimbo completamente podalico...ho il.terrore 100 volte il cesareo 🙏🙏
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ma infatti penso che valuteranno bene anche la posizione e chiederò che venga valutata anche la posizione del cordone. Altrimenti mi rifiuto
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per fare la manovra. Detto che prima dovranno fare una serie di esami e valutare anche la gravidanza perché non mi hanno chiesto nulla a riguardo. A me l'hanno proposta proprio perché essendo primo parto sconsigliano il cesareo. Secondo me va molto a discrezione del medico..
E si infatti nemmeno io la farei, magari se si è messo così ci sarà un motivo..comunque dai aspettiamo di sapere queste date 😍
No un cosa è una piccola manovra come hai detto tu e un altra è girare un bimbo podalico...il mio ginecologo non mi ha detto nulla semplicemente che il 21 fissiamo la data del cesareo...molto probabilmente è contrario anche lui,ma io comunque non l'avrei fatta
Anche io avrei paura a farla, il primo parto è stato un cesareo perché il bimbo era si cefalico ma anziché essere di schiena pronto per uscire si era messo a faccia in su e quindi io spingevo e lui scendeva ma appena finivo la spinta risaliva e così dopo interminabili ore e ore di spinte alla fine cesareo. Nel mio caso secondo me se avessero fatto una piccola manovra forse l’avrebbero girato e avrei partorito naturalmente, ero del tutto dilatata, però da podalico fare una manovra per farlo girare e farlo mettere cefalico un po’ avrei paura
Sposa Saggia
Maggio 2017
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
È il mio grande dilemma..mi hanno fissato l'appuntamento per giovedì ma sono piena di dubbi. É il tuo primo parto?
Ciao Vale io domani sono a 35 e anche io sento il bimbo che spinge giù, sabato prossimo faccio la visita di controllo con la ginecologa e vediamo giù come siamo messe con collo dell'utero e faccio anche il primo monitoraggio.
Per le perdite le ho anche io, ma mi han detto che sono normali
Anch'io credo che il mio voglia portarmi almeno a 39 ma se proprio devo fare il cesareo inutile aspettare fino all iltimo tanto non si è girato fino ad oggi 😂
Più o meno credo lo fanno intorno alla 38esima settimana, anche se la mia ginecologa vuole portarmi a 40 😰 io ho un po’ paura perché non vorrei rischiare un altro cesareo d’urgenza, il mio primo non è stato dei migliori, vediamo se le faccio cambiare idea..in ogni caso dai dai ci siamo ❤️❤️
Penso che un po' di fifa arrivate a questo punto sia legittima per tutte 😊🙈 ma come mi ripeto spesso ultimamente.. Hanno partorito tutte.. Anche più volte..ce la farai anche tu😅😅💪💪💪💪
Questo sicuramente pwro non nascondo la paura e l 'ansia...ovviamente la gioia e immensa ma ho paura di non essere all altezza.🥺 Speriamo bene ❤❤
Si tesoro l importante è che loro stanno bene...io ho il.day hospital il 30 giugno non saprei proprio orientativamente a quando sarà fissata la data del parto 🤔
Dai stai tranquilla, anche io ci tenevo tanto a fare un parto naturale e poi cesareo d’urgenza e non riuscivo ad accettarlo. Pensa che il cesareo programmato è un altra cosa e pensa che se anche fosse stato cefalico poteva succedere comunque di dover ricorrere ad un cesareo d’urgenza. alla fine la cosa importante è che loro stanno bene ❤️ Manca davvero poco ormai 🥰 io aspetto ancora la data del cesareo ma penso sarà intorno al 15/20 luglio
Va beh quella è normale!!! A me tutti quanti mi stanno chiedendo se ho l'ansia del parto e tutto , ma quando rispondo che sono tranquilla mi guardano tutti storta. Io l'unica ansia che ho è il fatto che tra un mese la nostra vita cambierà drasticamente e avrò un esserino che dipenderà totalmente da me e mio marito, con la speriamo di crescerlo nel miglior modo possibile. Per il resto tutto passa🥰
Dai Giovanna!! L'importante è vedere i nostri bimbi 🥰🥰🥰pensa che una che conosco ha la scadenza settimana prossima e il bimbo si è girato 10 gg fa
Ragazze buondi....nulla è ancora podalico il 21 fissiamo la data del cesareo il.30 abbiamo il day hospital...🥺🥺ho desiderato tanto fare il parto naturale ma fa nulla..ora per certo so che manca proprio poco🥰