Nulla da fare ragazze questo chiatto ha deciso di nascere con parto cesareo 50 cm di ciccia nascerà il 7 luglio o il 9. mercoledì prossimo avrò conferma...ci siamo 🥰🥰❤❤
Visualizza messaggio citato
Io sono di 35+2..sabato entro nella 36esima settimana e vado a fare le ultime analisi e tampone vagino/rettale e poi anch’io chiamo x il prericovero
Disperazione più totale.. Ormai sono diventati enormi e doloranti.. Fino al ginocchio.. Le provo tt ma nulla risolve il problema unica cosa che da un po' sollievo è immergerli in acqua e ghiaccio
Ma voi sapete qualcosa del discorso della luna???? Io ho termine il 7. 07 ma tt mi stanno dicendo che la luna piena sarà il 24.06 e dovrei partorire prima😅😅😅
No, allora quello dovrebbe essere il tuo termine, in più c'è un'altra settimana ancora in cui tutto può accadere...in ogni caso entro la 41esima...ma speriamo di non prenderci troppo tempo....anche io spero di liberarmi il più presto possibile! La ginecologa mi ha detto che dal 28 giugno può succedere di tutto...
Ragazze ma solo io non sento contrazioni o dolori tipo ciclo?!oggi ho finalmente chiuso la valigia per l ospedale e abbiamo montato la culla 🤩 ormai mancano 17 giorni.... ❤️❤️❤️ Non vedo l ora di conoscerlo....
Woooow...be ti auguro di avere il tuo super regalo di compleanno già tra le braccia allora😍 Cmq hai ragione, sono volati questi mesi...e questi piccoli devono uscire per forza!!! Io ho la dpp il 14 luglio...che ansia...
A chi lo dici cara anche ioo😣😣😆😆 xo a noi tocca .. questi 9 mesi sono da una prte passati velocemente.. io ho la dpp il 30 luglio il mio compleanno è il 28 luglio😆😆
Anche io l'ho tolta un po' di tempo fa... Ma i piedi proprio sono pesantissimiiiii Non vedo l'ora di liberarmi, anche se sto iniziando un po' a farmela sotto quando ci penso😂🙈😂🙈
Giulia 1 Luglio 💙 Gloria 4 Luglio ❤️ Cristina 6 Luglio 💙 Roberta 7 Luglio 💙 Anica 7 Luglio 💙❤️ Tania 8 Luglio 💙 Sara 13 Luglio ❤️ Lucrezia 14 Luglio ❤️ Giada 18 Luglio 💙Martina 18 Luglio 💙Fabiana 19 Luglio ❤️ Sasha 24 Luglio 💙 Rossella 24 Luglio❤️Manuela 24 Luglio 💙 Valentina 30 Luglio 💙
Anch'io ho contrazioni e dolori da ciclo ma il mio piccolo non è in posizione quindi per me non credo sia un bene 😅 Ma comunque anchio inizio a pensare che tra pochissimi giorni sarà qui con noi...nn vedo l'ora🥰🥰🥰❤❤❤❤
Ciaooo, ho la data presunta del parto il 24 Luglio e aspetto un maschietto 💙sono alla 35+1 . Per ora questo maschietto è ancora senza nome 😅faccio fatica a trovarne uno che mi piace come la scelta che abbiamo fatto per la mia prima figlia, ❤️a fine mese compie 2 anni 🥰