Visualizza messaggio citato
Esatto. Io devo fare il 2 cesareo e ho un ansia incredibile 🙈 è vero che il primo l’ho fatto d’urgenza e non mi sono resa conto di niente. Adesso ho tanta ansia non sono per niente pronta ahaha
A me il.cesareo l'hanno.fissato che ero a 37 settimane giuste quindi si credo che sia arrivato il momento di darti una data 🤔
Ciao ☺️☺️☺️allora il cinque ho la visita con il ginecologo mentre l’otto devo andare nuovamente in ospedale per vedere se il bambino si è girato e a questo punto credo che se la situazione è rimasta invariata mi fisseranno il cesareo. Perché onestamente sono a 37 sett e voglio sapere che devo fare
Ciao.valentina tranquilla il peso non influisce. Io ho partorito a settembre un bimbo di 4520 con parto naturale, 2 giorni prima della dpp!! Da una ventina di giorni prima venivo controllata costantemente perché con un percentile al 98% ero segnata come gravidanza a rischio, ma nessuno mi hai mai parlato di un Cesario anticipato!! L'unica cosa che mi hanno fatto per accelerare un pp il tutto è stato lo scollamento dellw membrane, ma ce ne sono voluti 4 prima che il piccolo decidesse si uscire, stava bene li! Nonostante il.peso il parto è andato benissimo, niente lacerazioni, pochissimi punti!
Un vitellino 😍 il mio a 36 settimane è 2780 io farò cesareo molto probabilmente a 38 settimane perché ho dei valori alti quindi sto facendo la terapia, se prossima settimana non scendono ancora mi ricoverano e mi faranno cesareo. Comunque stai tranquilla per il peso è sempre un peso stimato se il ginecologo non ti ha detto nulla allora non ti preoccupare. ma non ti hanno detto niente riguardo il cesareo? Di solito lo fanno 38/39 settimane
Io il cesareo lo farò a 39 settimane precise anchio credevo che mi avrebbero anticipato di almeno 2 settimane ma a quanto pare no...tranquilla è un peso stimato credo che non conti tanto il peso poi non saprei fatti chiarire le idee dal tuo ginecologo se hai dubbi
Mi dispiace tesoro a me è rimasto podalico è cosi uscirà stamattina abbiamo fatto la visita con l'anestesista e mercoledì lieto evento incontrerò per la prima volta l'amore della mia vita..💙💙 Spero che si giri il tuo piccolo,come si è girato da diventare podalico potrà rifarlo tranquillamente te lo auguro❤❤
Pancine buongiorno☀️☀️ Sono tornata dal pre ricovero e il mio bambino mi ha fatto la sorpresa di essere podalico nuovamente inoltre mi hanno detto che pesa 3,5 g e sono alla 37ª settimana a voi i vostri bimbi quanto pesano? secondo voi dovrebbero anticipare il cesareo dato il peso del bambino !! Nn vi nego che ho tanta paura😣
Giulia 1 Luglio 💙 Gloria 4 Luglio ❤️ Cristina 6 Luglio 💙 Roberta 7 Luglio 💙 Anica 7 Luglio 💙❤️ Tania 8 Luglio 💙
Lucrezia 14 Luglio ❤️ Giada 18 Luglio 💙Martina 18 Luglio 💙Fabiana 19 Luglio ❤️ Sasha 24 Luglio 💙 Rossella 24 Luglio❤️Manuela 24 Luglio 💙 Valentina 30 Luglio 💙