Giulia 1 Luglio 💙Gloria 4 Luglio ❤️Cristina 6 Luglio 💙Anica 7 Luglio 💙❤️Tania 8 Luglio 💙Lucrezia 14 Luglio ❤️Fabiana 19 Luglio ❤️Sasha 24 Luglio 💙Rossella 24 Luglio❤️Manuela 24 Luglio 💙Valentina 30 Luglio 💙
Ciao ragazze, questi giorni dopo il parto per me sono difficilissimi. Da un paio d settimane mi è venuta una specie di dermatite che nessuno sa giustificarmi.. Credo sia ovviamente collegata alla gravidanza...comunque il prurito è tanto e anche lo sfogo sul corpo soprattutto le gambe.... Una dermatologa ha detto che dovrei smettere di allattare per prendere cortisone anche se non sa bene di cosa si tratti.... Il bimbo si attacca non capisco se nel modo corretto perché sta molto tempo attaccato... In più fatico a metterlo nella culla una volta addormentato.... Mi sento sempre d sbagliare tutto e forse anche questa situazione fisica non mi sta aiutando per niente..... Vorrei essere una buona mamma per il mio bimbo...
Visualizza messaggio citato
Ciao Ely, tutto bene il parto è stato velocissimo e bellissimo. Per fortuna è durato poco per essere primo figlio e anche le spinte 20 minuti.😍
Ciao Martina, sono del gruppo che avevi aperto “mamme maggio 2021”, volevo farti tante congratulazioni e dirti che il bimbo è stupendo!!tanti tanti auguri, un abbraccio 😘
Meno male meglio così ti sei risparmiata un cesareo 🥰 dai pochi giorni e potrai rientrare a casa con il tuo piccolo e iniziare questa nuova avventura ok 3 ❤️ Domani tocca a me 🤞🏻
Ho messo il primo gel e dopo 10 minuti ci ha fatto lo scherzo , stavano preparando la sala operatoria per Cesareo d'urgenza, ma Poi abbiamo visto che era tutto ok ed era solo lui che giocava col cordone e non si faceva passare i flussi.
Alla fine abbiamo rotto le acque, e in 9 ore sono arrivata a dilatazione completa