Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 7.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariarosa
1633 giorni fa
Ciao ragazze ebbene si anche io nonostante ho difeso e stradifeso fino a pochi mesi fa il passeggino del trio ho ceduto.. sto cercando un passeggino leggero perché non è fattibile con quello del trio.. abito al secondo piano niente ascensore e la...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1957 giorni fa
Buona domenica. Potreste consigliarmi qualche attività per mio figlio. Giochiamo con macchinine, a inserire dentro una fessurina le capsule di caffè, abbiamo provato colori a dita, cartoni animati e lettura di libri.ma poi non c è altro che lo...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2211 giorni fa
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2216 giorni fa
Ieri ho scritto un post in cui chiedevo consigli su un passeggino comodo, con ruote grosse, maneggevole, robusto e allo stesso tempo abbastanza leggero. Dopo ore di ricerche in internet ho trovato questi due...qualcuna ha acquistato qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2252 giorni fa
Cosa avete scelto?? E perché?? Il motivo è quasi più importante dell’oggetto in sè...e se avete foto mi farebbe piacere vederle!! 💕🎀
Ho caricato una foto nel post di Spera
2258 giorni fa
Ciao ragazze.. ho una bimba di 1 anno, ed ultimamente sento aumentare la voglia di un secondo pupo...il mio istinto materno è molto spiccato..guardo spesso mamme con neonati ,e rimango incantata...ho sempre sognato figli vicini di età, che...
Ho caricato una foto nel post di Hila
2267 giorni fa
Buongiorno mamme e future mamme, lunedì apriremo la lista nascita e sulla questione marsupio abbiamo poche idee e ben confuse! Quello che cerchiamo è un marsupio che ci accompagni negli anni, non solo il primo! Quindi che regga un peso almeno fino a...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2281 giorni fa
Sono alla ricerca di un passeggino ultraleggero che possa sostituire quello del trio chicco che ho comprato quando è nato mio figlio. Quando arriverà l estate si uscirà più spesso e quello che abbiamo è ingombrante in auto però geremia c sta...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2341 giorni fa
Buonasera mamme, volevo chiedervi fino a che età dei vostri bambini avete usato il passeggino. Come alcune sanno ho un bambino di 14 mesi e tra meno di 6 diventerò mamma di nuovo, sono abbastanza persuasa nell’acquisto di un passeggino fratellare...
Ho caricato una foto nel post di Vale
2375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2413 giorni fa
Scusate mi è partito l’invio.... Altra domanda: a ottobre il nipote di mio marito fa tre anni. Idee per un regalo?? A un anno gli abbiamo regalato la moto, l’anno scorso un lego gigante, quest anno vorremo rimanere sempre sul gioco, budget 50 euro...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2423 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi ha mai pensato o ha fatto realizzare un incisione su un anello col nome del proprio bambino/a? Se sì che anelli avete usato? Ho visto che ci sono quelli di le bebè ma non mi piacciono molto come design..preferivo...
Ho caricato una foto nel post di Sposina082016!
2447 giorni fa
Ciao a tutte, sabato sono stata ad ordinare la culla per il mio piccolo che arriverà a dicembre. Per i primi mesi starà in camera con noi ed utilizzerà la culla simil Chicco; appena non ci starà più (per motivi di spazio dovrà andare in cameretta nel...
Ho caricato una foto nel post di Nina
2452 giorni fa
Sono indecisa..pensavo di nn prendere la carrozzina ma il nex to me per dormire e fuori usare L ovetto na la signora del negozio ha detto che da neonato fa male alla schiena deve stare steso..allora ho visto questo .. la navicella diventa simil...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2454 giorni fa
Sono curiosa....cosa avete fatto o farete come bomboniere per il battesimo? Fatemi vedere le fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2454 giorni fa
Queste siamo io e Giorgia prima del pranzo per festeggiare il primo anniversario di matrimonio. Chi l’avrebbe detto che solo un paio d’ore dopo avrei rotto le acque?? (Sì, al ristorante!)E voi? Avete un’ultima foto prima del parto?
Fotografi garanzie ANFM