Visualizza messaggio citato
In internet non c’è.. a me l’ha mandato un’amica magistrato che lo ha ricevuto in tribunale... comunque adesso dovrebbe esserci sospensione delle sanzioni fino a marzo 2020... ci sono un po’ di articoli on line.... anche perché a quanto sembra la maggior parte dei dispositivi venduti non rispetta le norme previste dal decreto! Che pasticci che fanno!
Sposa Master
Settembre 2018
Rimini
Leti ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove posso trovare questo documento?
Secondo me si! Anche il Chicco ma non l’ho scelto per la storia dei 15 sms e perché ti devi ricordare di accenderlo tutte le volte che sali in macchina!
Ah ok, non mi ricordavo più nulla! Ma mi mandi la foto del tuo, perché non vorrei che nei mesi i modelli fossero cambiati e che quello che avevo acquistato io non sia più a norma di legge. Ma il pacchetto era azzurro e tipo rettangolare, grande quanto il tappetino Tippy, giusto?
No gli sms sono illimitati (nel Chicco sono 15 poi ti devi comprare i pacchetti ecco perché non l’ho scelto!)... la batteria è quella piatta da orologio e si può sostituire!
Fede ma il Tippy non ha la bazza delle tot telefonate, giusto? Le telefonate sono illimitate. Ormai è passato molto tempo. Ricordo che la batteria dura massimo 3 anni, ma non ricordo se si può sostituire. Aiutami a ricordare
Nn ne trovato nemmeno uno... i negozi sono a secco, almeno nella zona in cui vivo!! Mia figlia nasce a gennaio quindi avrò tempo di acquistarlo con calma..
Mi sono riuscita a far fare uno scontrino regalo alla prenatal con inserito l’acquisto del Tippy visto che lo avevo acquistato lì, non c’è il prezzo, ma credo poco importi dato che ti danno a prescindere 30 euro.
Pensa che in italia i più diligenti (l’ho comprato mesi e mesi prima che entrasse in vigore la legge perché sentivo di farlo e non per obbligo) sono sempre i più penalizzati!
Si è quello dell’inglesina.. perché ho l’ovetto inglesina ma il seggiolino dopo non è della stessa marca.. quindi ti ringrazio intanto gentilissima ☺️
Ciao Klaudia io ho chiamato i vigili della mia città e mi hanno detto che per ora non ci saranno sanzioni ma per sicurezza di portare con me la ricevuta dell’ordine effettuato per far vedere che ho già acquistato un dispositivo ma non mi è ancora arrivato....
Ciao Elisa è quello di inglesina giusto? Ieri il commesso di prenatal mi ha spiegato che teoricamente va su tutti ma se succedesse qualcosa inglesina non risponderebbe di eventuali danni!