Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Passeggino ultraleggero : consigli

Patrizia, il 18 Gennaio 2020 alle 21:22 Pubblicato in Future mamme 0 7
Sono alla ricerca di un passeggino ultraleggero che possa sostituire quello del trio chicco che ho comprato quando è nato mio figlio. Quando arriverà l estate si uscirà più spesso e quello che abbiamo è ingombrante in auto però geremia c sta comodissimo perché non è a conca ma rigido e così lui può stare bello dritto e vedere tutto. Invece ho notato che molti ultraleggero hanno una seduta piuttosto comoda e non so se può andargli a genio. Fate conto che a marzo mio figlio avrà 1 anno. Gentilmente chi può posti anche la foto. Grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da Erika, il 21 Gennaio 2020 alle 21:12
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo iniziando ora a vedere e probabilmente opteremo per il Mast M2
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Agosto 2015 Lecce
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la grande ho usato un pali 4.1...super leggero e comodo, reclinabile.. L ho usato a partire dai 21 mesi Ma considera che la mia bimba cresce magrolina.... Per la seconda in arrivo, nella lista nascita ho inserito il woody della chicco, quello che si chiude da solo... E sinceramente come struttura mi sembra migliore del primo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho Valco Snap 3 acquistato appositamente come primo passeggino per leggerezza associata a buona fattura in modo tale da non dover acquistare un secondo passeggino.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Marzo 2019 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono in dolce attesa ma posso dire che il passeggino che abbiamo scelto è ultra leggero e compatto da chiuso. È il city tour lux di baby jogger. Noi abbiamo acquistato vicino anche la navicella e dobbiamo prendere l'ovetto per l'auto però si può acquistare anche solo il passeggino sa solo. Ce ne sono di diversi nella loro linea, questo ti so dire con certezza che è leggero.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passeggino ultraleggero : consigli 1
    Noi per la nostra secondogenita abbiamo optato per questo, lo stiamo usando sin dalla nascita (abbiamo aggiunto la sua navicella morbida)... Da quando la mia bimba ha 5 mesi e mezzo stiamo usando il passeggino e ci troviamo veramente bene... Leggero e compatto!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il be cool light by Jane..lo ricomprerei mille volte sia per la comodità sia per la estetica..da chiuso è piccolissimo oltretutto.Passeggino ultraleggero : consigli 2

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn trovata benissimo cn inglesina zippy light,nn è super leggerissimo xke'quelli mi sembrano troppo dei giocattolini, ma una giusta via di mezzo!Passeggino ultraleggero : consigli 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione