Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2017 Verona

Forse trovato..

Elisa, il 23 Marzo 2020 alle 19:41 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ieri ho scritto un post in cui chiedevo consigli su un passeggino comodo, con ruote grosse, maneggevole, robusto e allo stesso tempo abbastanza leggero.

Dopo ore di ricerche in internet ho trovato questi due...qualcuna ha acquistato qualcosa di questa marca o addirittura uno dei due passeggini?
Dalle descrizioni mi sembrano abbastanza validi tutti e dueForse trovato.. 1
Forse trovato.. 2

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 24 Marzo 2020 alle 20:41
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ruote grandi mi servono perché vado spesso a camminare nei campi con bambina e cane Smiley smile ...ovvio...non ora purtroppo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo non conosco questo modelli, ma leggendo le caratteristiche non mi pare molto leggero come passeggino (10.5 kg) per quale motivo avevi esigenza di ruotte grandi? Volendo ci sono diversi modelli allo stesso prezzo, che secondo me, sono ottimi ma più leggeri. Ovvio le ruote non sono così grandi ma nemmeno piccoline
    Forse trovato.. 3
    Tipo questo... Però se vuoi degli ottimi consigli c'è una ragazza (Anna) che ha altro un tipico eccezionale, a me ha aiutato parecchio nella scelta, prova a contattarla, se non l'hai già fatto, magari ti mostra altre soluzioni!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, se tornassi indietro non prenderei un trio ma anche un sceglierei un duo..infatti una mia amica è proprio nella fase di scelta e le ho consigliato di valutare un duo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito...io ho fatto questa scelta dall'inizio acquistando un duo e non un trio con l'obiettivo di non dover acquistare un ulteriore passeggino leggero. Non lo conosco il passeggino della foto ma il prezzo sembra buono correlato alla tipologia.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto pareri su questi due modelli..se leggi il prezzo vedi più o meno su che cifra vorrei stare. Ho già speso 1200 euro per il trio, adesso vorrei moderare la spesa anche perché mia figlia sicuramente lo userà pochissimo visto che vuole sempre e solo stare giù
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglio Valco Snap 3, uno dei passeggini di buona fattura più leggeri in commercio insieme al Baby Jogger. Entrambi non economici ma rifarei la stessa scelta ad occhi chiusi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione