Queste siamo io e Giorgia prima del pranzo per festeggiare il primo anniversario di matrimonio. Chi l’avrebbe detto che solo un paio d’ore dopo avrei rotto le acque?? (Sì, al ristorante!)E voi? Avete un’ultima foto prima del parto?
2giorni prima di partorire il mio principe... ...e la sera prima d partorire la mia principessa. poi cmq d entrambi m sono scattata un selfie mentre facevo l'ultimo tracciato😅😂
Eccola! Appena tornata dall'ospedale...andai per i dolori e m'hanno dimesso. La notte poi andai di nuovo e così il pomeriggio dopo un lunghissimo travaglio nacque Sofia 😍
Questa è stata la mia ultima foto con il pancione. Leo è nato circa un paio di settimane dopo con parto cesareo (11 marzo 2019). Il nostro principino e la nostra principessa di tre anni e mezzo sono i nostri capolavori ❤️❤️❤️
Che bel post. La mia ultima foto con il pancione risale a domenica 7 luglio e martedì 9 mi si sono rotte le acque. Chi l’avrebbe mai detto, non avevo avuto nessun sintomo strano eccetto il movimento frenetico di Flavio la sera di lunedì 8.
Visualizza messaggio citato
No niente valigia, eravamo a 5km da casa, siamo andati a casa, mi sono cambiata e con calma siamo andati in ospedale, anche perché ancora non avevo contrazioni anche se appena arrivata in ospedale ero già di 4cm...ho partorito poi alle 00.34 perché le contrazioni vere sono arrivate alla sera!
Visualizza messaggio citato
No niente panico, ero quasi a termine, ho sentito un caldo come se avessi fatto pipì addosso e le collant però hanno “contenuto” 😂
questa è la mia la sera prima. Il giorno dopo dovevo andare in ospedale x un primo tracciato di routine. Dal tracciato non emerse nessuna contrazione ma poi il ginecologo mi ha visitato ed ero dilatata di 4 cm. 2 ore dopo ho partorito il mio secondo amore!
Che bella Stefy!!!! 😍😍😍 ma.... caspita al ristorante!!!! Non sei andata nel panico??? Ti sentivi tanto bagnata??? 😍😍😍 perdonami, ma rischio un parto imminente e sono super curiosa!!!! 😂😂😂
Eccomi, la prima foto fatta 5 giorni prima che nascesse Jacopo.La seconda, fatta 6 giorni prima della nascita di Nicole.Mi manca un sacco la pancia...ma è una gioia averli con me!💖
Ma che carino questo post !!!!questa è l ultima foto che ho col pancione..ho partorito un paio di giorni dopo !!!!sono già passati 4 anni e mezzo😭😭😭vola ragazze !!!!Godetevi piu che potete i vostri angioletti !!!❤❤❤
Ciao! Queste siamo io ed Arianna... L'ho fatta 48 ore prima che nascesse quando avevo I prodromi.... Il mio è stato un travaglio lungo 😅 facevo in tempo a scattarne altre 100 di foto 🤣
Caspita bellissima! Eri raggiante di gioia! Questa L ho scattata esattamente 24 ore prima di partorire dato che mi stavo monitorando la pancia per vedere di quanto si abbassava 😂 giusto un paio di ore dopo sono iniziate le prime contrazioni.