Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Super Sposa Aprile 2015 Sondrio

Passeggino leggero

Mariarosa, il 16 Maggio 2017 alle 11:18 Pubblicato in Future mamme 1 32
Ciao ragazze ebbene si anche io nonostante ho difeso e stradifeso fino a pochi mesi fa il passeggino del trio ho ceduto.. sto cercando un passeggino leggero perché non è fattibile con quello del trio.. abito al secondo piano niente ascensore e la macchina sul retro.. quindi chiudi passeggino portalo in cortile aprilo vai a prendere la bimba mettila nel passeggino vai sul retro metti la bimba in macchina stacca la seduta del passeggino (non ci sta nella panda vecchio modello di mia mamma) chiudi il telaio incastra il telaio e sopra incastra la seduta! Io prima di partire praticamente ho già bisogno di una doccia! Se tornassi indietro comprerei un trio da pochi soldi e poi un bel passeggino leggero risparmiando fior fior di soldi.. questa è la mia opinione per tutte le future mamme che magari si chiedono meglio il passeggino del trio o passeggino legggero!

32 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 27 Ottobre 2021 alle 23:01
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viao ank io la penso come te...m sono fatta regalare un trio costoso ma se tornassi indietro risparmierei tutti questi soldi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Passeggino leggero 1
    noi abbiamo questo è l'ho usato per un bel po'!...e credo che a breve lo tirerò fuori anche per la seconda che ha due anni e mezzo..
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la risposta.
    ma intendi quei sacchi interi? Perché la mia bimba ha 21 mesi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer, premetto che questo passeggino dopo un mese l'abbiamo sostituto perché era duffettoso e aveva problemi alle ruote, detto ciò per il passeggino leggero ho trovato un telo pioggia universale, mentre ho utilizzato tantissimo il sacco inverno della Giordani.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami. .so che il post è vecchio..ma ho comprato oggi da una ragazza questo passeggino. . Si riesce a trovare parapioggia e coprigambe? Grazie
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso lo yoyo babyzen sia carrozzina che passeggino entrambi di richiudono come una borsa con una mano e si aprono sempre con una mano... è veramente un ottimo rimedio per chi non ha un ascensore o deve viaggiare
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalle proprie esigenze secondo me...io ho il trio della per perego e mi ci sono trovata veramente da dio! Mia figlia ha 2 anni e a volte uso ancora quel passeggino xk ne avevamo comprato uno leggero k fa proprio pena! Faccio una fatica a spingerlo k nn hai idea... quindi quando capita uso quello pesante della per perego...l'unico difetto è k è molto ingombrante e se hai la macchina piccola è dura ad incastrarlo, xo ci sono dei modelli un po' più stretti... il mio nn lo trovo pesantissimo sinceramente
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti SN fortunata x questo abbiamo quattro nipotini maschi e noi praticamente abbiamo comprato solo il trio i biberon e il mangia pannolini. Il resto è tutto dei cugini.. Un bel risparmio. L ultimo ci ha lasciato in eredità tutti i suoi vestiti giusto ieri ho tirato fuori quelli che servono per il periodo.. Come nuovi . ogni tanto giusto x sfizio comoriano qualche capo nuovo ma ha già tutto.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te !!!Io ho dovuto prendere il passeggino leggero 15 gg fa..ho preso il Chicco ohlalà!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d'accordo con te. La mia bimba ha 7 mesi e ogni volta che uso il passeggino perdo 10 anni di vita è troppo scomodo! Sabato andrò a comprare il valco baby è il migliore ha detta di tutti i negozi che ho girato e arriva fino a 25 kg per un peso di 6,5 chili.
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio le foto del mini larghe della brevi sia aperto che chiuso, si apre e chiude con una sola mano e si solleva con un dito Smiley tongue (pesa quanto due bottiglie di acqua! ) ed ha anche lo schienale completamente reclinabile...

Passeggino leggero - 1

Passeggino leggero - 2
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora...io sono una mamma che ha usato un trio usato e a 4 mesi ha già messo la bimba nel passeggino leggero, ed è andato tutto ok Fino ai 15 mesi, periodo in cui mia figlia (una bombetta) è diventata così tanto tondetta danon starci più nel leggero e quindi ho dovuto cambiarlo Smiley tongueDetto questo, io mi son trovata benissimo con il mini large della brevi, solo 3,5 kg di passeggino (il più leggero in assoluto in commercio) chiusura con una sola mano e imbottitura sulla seduta e schienale per un prezzo di 135 euro valsi tutti. Ora invece ho il city blogger a tre ruote, pesa 7,5 kg e l'ho pagato 500 euro ma è tutto un altro pianeta...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    To capisco... Smiley ups
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vestiamo 12 mesi per ora ma certi pantaloni anche 18!!!! Aiuto Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito invece non si rende conto perché quando c'è lui uno porta il passeggino e uno la bimba quindi "nessun" problema.. ma quando sono sola guarda mi passa la voglia di uscire!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂... Come il mio allora... infatti sono disperata anche con i vestiti non so più cosa prendergli, i due anni sono troppo grandi mentre 12 mesi sono giusti giusti, non tutte le marche fanno i 18 mesi... 😂
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora se mi dici così prima lo testo anche io con su la bimba perché ha 8 mesi e mezzo e pesa 9kg insomma ha anche lei la sua stazza Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anche noi all'inizio non volevamo spendere i soldi per un passeggino leggero, ma viaggiando tanto ci siamo resi conto, soprattutto mio marito, che tutte le volte caricare e scaricare il passeggino del trio era un incubo. Quindi ora abbiamo il trio a casa, mentre il passeggino leggero fisso in macchina per quando siamo fuori.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sincera quello della B-Cool l'abbiamo visto e l'ho testato con su il bambino, ma per mio figlio trovo la seduta piccola.. tieni presente che lui ha 9 mesi e mezzo pesa quasi 10 kg ed è lungo quasi 80 cm (è un gigante... 😂) quindi un passeggino del genere per lui era troppo piccolo...
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo cavolo!!! A noi piace invece il be cool light by janè però mio marito non vorrebbe spendere altri soldi per passeggini visto che abbiamo il trio (tralasciamo che poi l'ho pagato con i miei soldi e sembra che i 600€ li abbia spesi lui dal primo all'ultimo centesimo)! Non capisce che per me é una faticaccia quando sono da sola!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che hai potuto riciclare!! Io sono figlia unica e mio marito ha tutti nipoti grandi e quindi dobbiamo prendere tutto nuovo, non ti dico le spese!! Almeno sul trio abbiamo risparmiato un po'!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto stra bene invece. Ti dico io ho ripreso tutto da mia sorella e mia cognata.. Lettini fasciatoio seggioloni seggiolini vestiti... Tutto! Tranne il trio perche entrambe l avevano già rivenduto. Beh tutte e due mi dissero" non fare la cavolata di spenderci una fortuna vedrai che lo userai pochissimo"... Per una volta ho ascoltato il consiglio e presi un trio chicco circa 350 euro anche bello devo dire robusto con un ovetto enorme che è l unica cosa che ho sfruttato tantissimo. Comunque carrozzina e passeggino li ho usati pochissimo. Sono nuovi praticamente. A 5 mesi e mezzo ho preso un passeggino leggero e via.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completamente d accordo con te.. Trio usato pochissimo (/tranne l ovetto devo dire) a cinque mesi e mezzo il mio bimbo aveva già il suo bel passeggino leggero completamente reclinabile... Lo porti CN una mano e ci vai ovunque. W i leggeri!;-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalle esigenze che hai e dall'utilizzo ne farai, ci sono diverse marche buone con differenti prezzi... Pali con il tre. 9 leggero e pratico, Peg perego con pliko, inglesina zippy.. tutte con un attimo qualità prezzo, ma ci sono anche quelli ultracompatti che quando sono chiusi è come non averli e omologati anche per viaggi in aereo tipo GB pockit, yoyo Babyzen..., ma hanno costi molto alti (300/400 €)...noi abbiamo optato per una via di mezzo, tra leggero e strutturato diceva sostituire il trio visto che al lago dai miei li usiamo tanto... È il baby monster compact abbiamo speso 200€, ha le ruote a cuscinetti d'aria non troppo piccole ma nemmeno grandi come il trio, il cestello sotto è capiente, e la seduta la vedevo più comoda... Ti allego la foto aspetto e chiuso.

Passeggino leggero - 1

Passeggino leggero - 2
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho l'inglesina zippy light, comodissimo e leggerissimo, si porta con 1 mano. mia figlia ha 3 mesi e di tanto in tanto lo uso già.
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Giulia!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho telaio easy drive molto leggero rispetto la maggior parte dei telai ma comunque niente a che vedere con un passeggino leggero!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente questa estate..non voglio portarmi in ferie quello pesante che poi occupa tutto il porta bagagli..
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso quello ! Dopo i 6 mesi userò quello
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quello della peg perego il pliko mini..credo che lo.utilizzerò a breve anche perché come dici te il passeggino del trio inizia a essere pesante..e poi smonta e rimonta..
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sono contenta di esserti stata d'aiuto e a mio avviso hai fatto benone.. io avevo speso 600€ del mio peg perego e per quanto mi piaccia ancora un sacco ammetto che un passeggino leggero è più comodo.. a meno che si abita in centro citta dove ti sposti solo a piedi e a piano terra o con ascensore allora va bene anche il trio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai tolto tutti i dubbi con il tuo post! Io ho scelto un trio basic, della Chicco, spendendo poco, perchè già so che il passeggino lo defenestrerò presto perchè troppo pesante Smiley xd Purtroppo non ti so aiutare perchè il pupo ancora il pupo non è nato, ma i trio sono enormi e poco pratici dal mio punto di vista. Tanto quello che ho risparmiato riuscirò benissimo a spenderlo in altri accessori Smiley xd Però certe volte mi sento una mamma del cavolo perchè non ho preso il top del top per il bimbo, al negozio tutti guardavano quelli da 700 eur ed io mio sono presentata dicendo che volevo spendere il meno possibile!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione