Ciao a tutte, sono mamma di una bimba di un mese e mezzo e vorrei confrontarmi con voi sul tema del dolore in allattamento, perché i medici mi dicono che è normale e mi devo abituare e passerà. Da premettere che ho avuto mastite con brutta ricaduta, ma mai febbre o malessere, solo dolore al seno durante la poppata e ore dopo. Ora sto decentemente ma prendo ibuprofene da tre settimane e devo iniziare a scalarlo. Ho ancora i seni un po' rossi (ma poco), il medico mi ha visitato oggi e dice che non sono duri e li vede ok, antibiotico non è necessario. Lei dice che il dolore che avverto è normale (bruciore, spilli/spada nel seno che arriva fino dietro alla schiena). Senza antidolorifico piangevo e urlavo e non potevo allattare. Lei dice che mi devo abituare...è vero che allatto da un mese e mezzo ma a seno "nudo" ho poca pratica - prima la bimba non si attaccava e usavo il paracapezzoli, senza paracapezzoli ho dieci giorni di esperienza. Volevo sapere se è successo anche a qualcuno di voi di provare molto dolore all'inizio senza causa apparente e se poi è passato. Mi hanno detto di iniziare a sospendere gli antidolorifici
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM