Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Agosto 2018 Milano

Ma voi vi fate accompagnare???

Giulia, il 29 Novembre 2018 alle 18:08 Pubblicato in Future mamme 0 29

Care ragazze...buonasera...sono alla prima gravidanza...

Ho un dubbio: sia mia mamma (che sarà al terzo nipote, ho un fratello e una sorella) che mia suocera (mio marito è figlio unico) ogni visita/ecografia : "vuoi che ti accompagno?", "ma non viene Matteo?" "la accompagna sua mamma?"...

ma sono l'unica??

voi vi fate accompagnare? Smiley catface

è bello per carità voler essere partecipi...però...sono capace anche da sola..per il momento Smiley tongue

29 Risposte

Ultime attività da Patty, il 30 Novembre 2018 alle 18:54
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco anche mia mamma nn verrà con me alle eco e tantomeno in sala parto 😱😱😱 mi farebbe venire l'ansia e basta🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sempre andata cn mio marito...senza lui nn andrei da nessuna parte. sarà con me anche in sala parto...fortunatamente è un medico e quindi eventualmente se ci sarà un cesario potrà esserci.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre con mio marito che vuole partecipare a tutte le visite. Un paio di volte la scorsa gravidanza ho portato anche mia madre perché ci teneva. Cmq non andrei mai sola, sono momenti bellissimi x cui se mio marito non potesse andrei con mia madre
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito era sempre con me, l'unica eco a cui non fu presente su quella di accrescimento xk non riuscì ad uscire dal lavoro in tempo...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando riusciva veniva con me. Altrimenti andavo da sola. Alla morfologica e all'accrescimento è stato presente.
    Per il resto da sola. Idem per la sala parto o lui o una mia amica. Alla fine è rimasto lui.
    Magari poi dipende anche dai rapporti io non avendo un gran rapporto con mia mamma non la volevo ne alle visote e ne in sala parto.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre andata con mio marito. Mi sono fatta accompagnare e ho voluto che entrasse con me durante una visita ginecologica fatta a febbraio, nonostante non fossi ancora incinta!
    Oggi ad esempio mio marito non potrà esserci all'ecografia e porterò mia mamma... non c'è nulla di male
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sempre andata con mio marito alle visite con ecografia perchè a lui faceva piacere andare assieme. Ovviamente siamo andati assieme anche per l'amniocentesi.

    Per il resto sono sempre andata da sola sia a fare i vari esami (sangue, curva glicemica, dna fetale, tamponi, etc) sia ad eventuali altre visite.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Giulia con la prima gravidanza, alle visite mensili sono sempre andata da sola..(tranne alle eco importanti come morfologica e accrescimento che sono andata con mio marito!) X questa sevonda gravidanza, avendo il bimbo da portarmi dietro e avendo cambiato ginecologo (è a 5 min da casa di mia mamma) alle visite viene con me mia mamma appunto..ma solo x una questione di praticità con il piccolo..altrimenti sarei andata da sola anche questa volta!😁
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sempre con mio marito, ma più che altro perchè lui ha sempre insistito per esserci!

    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perché avessi bisogno ma io sono sempre andata con mio marito tranne due volte che per problemi di lavoro non poteva allora sono venute mia mamma e mia suocera una volta e l’altra i miei genitori. Mi piace renderli partecipi e poi mio marito vuole venire a vedere il bimbo. Non è questione di non farcela da sole ma di condividere un momento bellissimo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi accompagna sempre.. visite, ecografie.. ogni tanto anche a qualche prelievo del sangue così poi facciamo colazione assieme!! 😊

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre cercato di andare con mio marito compatibilmente con i suoi orari di lavoro, dalla ginecologa andavo alle 7.30 del mattino o dopo le 18. Quando lui era impossibilitato mi ha accompagnato mia mamma e se nemmeno lei riusciva mio papà (lui rimaneva fuori). Mia suocera ha provato a dirmi che se c’era bisogno sarebbe venuta ma non ho avuto bisogno 😂. Da sola non mi piace andare.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre famiglie per fortuna sono lontane x cui alle visite da sola e alle eco sempre e solo con mio marito.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai andata da sola, sempre mio marito, in un caso mia mamma perché lui aveva problemi al lavoro..
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi faccio accompagnare sempre 😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a ogni visita o ecografia sono sempre andata con mio marito..solo due volte a inizio gravidanza sono andata da sola ma perché per lavoro non poteva
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io alle visite normalo andavo da sola....x le eco sempre e solo con mio marito...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle ecografie vado con mio marito, alle visite normali vado da sola! Mia mamma vorrebbe venire ma è giusto che venga il papà prima della nonna in questi casi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono sempre andata con mio marito x le visite della ginecologa mentre per gli esami ematici mi accompagna mia mamma anche se in realtà guido io.... Preferisco avere comunque la compagnia... Ovvio poi sta ai caratteri... Pensa che l'unica volta che sono andata in pronto soccorso per una live perdita ci sono andata da sola xke tutti lavoravano e nn volevo disturbarli x una mia ansia... Quando poi sono arrivata a casa e gliel'ho detto mi sono sentita sgridare da tutti xke in pronto soccorso nn si va da soli... Ma sinceramente nn ci avevo neanche pensato che poteva essere un problema Smiley xd
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre accompagnata...ma sempre e solo dal mio compagno. E ci tengo sia cosi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla primissima visita sono andata sola, allà seconda è venuto mio marito, lunedì verrà mia mamma perché lui lavora. Io sinceramente, nonostante sia molto autonoma, preferisco avere qualcuno con me, se non è mio marito, sicuramente mia madre o qualcuno della mia famiglia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mio marito non è potuto venire a rotazione sono venute mia mamma mia suocera mio suocero mio fratello e le mie 2 cognate.. Un circo🤣🤣🤣 però è bellissimo vedere tutti così coinvolti e che già amano questo nipote.. Che è il 1 in assoluto per tutti... È mi fa piacere coinvolgerli..
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è stato presente il 98% delle volte, quelle due volte che non ha potuto per lavoro sono stata contenta di essere accompagnata da mia mamma, ma non tanto per andare con la macchina ecc ma più per la compagnia sinceramente. Non ci vedo nulla di strano!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre andata con fm, mia mamma e mia suocera,ma abbiamo deciso che da dicembre inizieremo a goderci questi momenti da soli 😊
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre mio marito a tutte le eco. Mia mamma é voluta venire alla prima eco e alla morfologica.
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle visite sono quasi sempre andata sola, mia mamma mi ha accompagnato alla prima a eco, e mio marito è venuto solo alla morfologica fino a quando sono stata ricoverata, le ultime due visite mi ha portato mia suocera visto che ero ancora a rischio..domani ho il prericovero e mi accompagna mio marito xk è lungo e mi sostiene a fare i tamponi 😁
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non potesse venire mio marito andrei da sola ma lui è fondamentale, è anche suo il figlio! Mamme e suocere le trovo superflue durante le visite 😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai magri ci sta che vogliono accompagnarti... soprattutto per tua suocera.. è il primo nipote .. 🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un paio di volte mi sono fatta accompagnare da mia mamma.. ma giusto xk non mi andava di andare sola 😂 per il resto mio marito è sempre venuto tranne in pochissime occasioni (ho fatto molti controlli xk avevo un accorciamento del collo dell utero)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione