Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Luglio 2017 Pavia

Sonsaggio sesso secondo figlio/figlia

Giorgia, il 2 Gennaio 2019 alle 14:52 Pubblicato in Future mamme 0 22

Buongiorno mamme e future tali,

Io sono mamma da un mese, e il mio piccolo mio occupa l intera giornata, ma ogni tanto fantastico all idea di dargli un giorno un fratellino o sorellina.

A prescindere che ogni bimbo è un dono di Dio e che l importante è che stia bene, potessimo noi scegliere il sesso, preferireste fosse come il primogenito? O lo preferireste di sesso opposto? 😄

22 Risposte

Ultime attività da Stephanie, il 6 Gennaio 2019 alle 13:43
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, per il momento figlia unica 😅 poi chissà magari cambieremo idea in futuro, in tal caso mi piacerebbe darle un fratellino 😊 ma come dici tu, l'importante stia bene e che sia sano ❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2017 Pavia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti per ora non se ne parla proprio, è già difficile con uno 😂

    Però in un futuro ci spero 😀

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premesso che mi piacerebbe tanto avere una femminuccia (ho già un principino) e non mi faccio problemi a dirlo (è ovvio che ogni figlio è un dono, ma desiderare non è un peccato, secondo me), ma come fai a pensare ad un altro figlio di già???? Io a un mese dal parto avrei ucciso chiunque mi parlasse di secondi figli hahahaha

    A parte gli scherzi, augurissimi per il tuo piccolo e in bocca al lupo per tutto!

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sia la femmina che il maschio....due realtà bellissime e diverse....ho dovuto rifare il guardaroba però 😂😂😂!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra poco partoriro' il mio primogenito che è un maschietto. Il mio sogno è stato sempre quello di avere la "coppia" con il maschio più grande quindi posso dire che sono a metà strada nell'esserci riuscita...il secondo figlio aspetto quindi femmina assolutamente. ..anche perché 3 maschi a casa (compreso il papino) non ce la potrei proprio fare 😂😂😂!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo è maschio..nel secondo spererei in una femmina
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è un maschietto...seconda gravidanza speravo femminuccia e infatti fra due mesi arriva Desy...appunto desiderio realizzato❤👩‍👧‍👦
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto come prima figlia una femmina. Ed io speravo in un maschietto🤣🤣🤣adesso sono in attesa del secondo e spero in una femmina invece mio marito spera in un maschietto🤣🤣vedremo tra 15 gg
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 gemelli maschi, spererei quasi di avere 2 gemelle al prossimo giro 🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo il nostro primo bimbo (o meglio dovrei dire bimba, dato che sarà una femminuccia). Entrambi speravamo nel maschietto ed invece arriverà Vittoria, ma siamo contenti ugualmente: l’importante è che sia sana.
    Se dovessimo fare il secondo, spereremmo nuovamente nel maschietto.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto la femmina x prima(e sono onesta...ci speravo!)...x il secondo mi sarebbe piaciuta moltp la coppia ma una seconda femmina nonostante sia nata in un periodo diverso mi sta facendo riutilizzare un sacco di roba della sorella e il portafogli ringrazia....
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato la figlia femmina, Clizia , da quando avevo 15 anni! Poi come primo figlio è venuto un maschietto Alessandro! Siamo comunque felicissimi e innamoratissimi di lui, però spero tanto che la prossima sia femmina!! Non voglio pensare a una vita senza Clizia , la sogno da sempre!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bambino di due mesi e mi piacerebbe averne un altro...ho sempre desiderato una femmina ma ora che ho un maschietto non ho preferenze
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto il secondo bimbo.Ho gia6un maschietto di 8 anni e adesso aspettiamo Angelica.Sono contenta che sia una femmina ,ma anche se fosse stato maschio la gioia sarebbe stata immensa
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata pro figlie femmine ma ora sono mamma di un bel maschietto di 2 mesi e mezzo e ho cambiato idea .. penso di volere un altro maschietto 😍
    • Rispondi
  • Kicca085
    Sposa Abituale Giugno 2011 Treviso
    Kicca085 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Io ho già una bimba e non nego che mi sarebbe piaciuto avere un bimbo come secondogenito ma invece aspetto un'altra bimba e sono contentissima uguale e la mia bimba non vede l'ora di conoscere la sua sorellina 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto il mio secondo bambino. La prima è una femmina, mentre questo cucciolo è un maschio. Se avessi potuto scegliere, avrei preferito un'altra femmina perché seppure è vero che siamo rompiscatole, iperattive e lamentose, io mi sento molto vicina a lei mentalmente e non è stato per niente difficile crescerla fino ad ora. Però non vedo l'ora che nasca il nostro Leo per provare questa nuova avventura.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta del primo figlio, prima di rimanere incinta sognavo sempre due femmine e infatti speravo tanto in una femminuccia anche avevo sognato per ben due volte un maschietto e infatti abbiamo scoperto che sarà un maschietto 💙
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima foglia femminuccia, se dovessi scegliere sarei indecisa perché mi piacerebbe avere un altra femmina ma dall'altro lato vorrei un maschietto... Quindi vedremo che ne uscirà fuori...
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un maschietto e ovviamente vorrei una femminuccia al secondo giro!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora nemmeno il primo ma sarei stra felice di avere 2 gemelli alla prima gravidanza e se devo sognare dico un maschio e una femmina... 😁😁 chissà...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, eccomi seconda gravidanza il primo è un bel maschietto, vivace e solare ora arriverà una femmina..
    Non nego che un po' di paure le ho...se fosse stato maschio sapevo già cosa mi aspettava...ora è un appuntamento al buio..🤣...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione