Ciao a tutte, ho immensamente bisogno di voi.
Consapevolmente al fatto che il mio non è un caso patologico ma con valori regolari, sono comunque preoccupata perché i valori risultano a 80 di liquido amniotoco e considerando che sotto i 50 vuol dire che il liquido è scarso, il mio rientra nei parametri ma è basso. Quindi io mi trovo con questo valore che non comprendo se posso stare serena o se devo aver paura. Premetto che ho fatto morfologica, visita di controllo post morfologica e in entrambe andava tutto benisismo, oggi ho eseguito un'altra eco ancora più approfondita per vedere la bambina organo per organo, osso per osso e sta benissimo, persa 480gr, già più di 100 gr rispetto a solo una settimana fa, tutte le misure sono ottimali, i reni solo perfetti e lei si muove e si gira tantissimo. Feci DNA fetale e non c'è alcun problema cromosomico, ho fatto pap test, nessuna infezione, esami del sangue tutto nella norma. Io veramente non so cosa pensare.... Ora farò accertamenti in più ma giusto per toglierci ogni dubbio, la dottoressa mi ha detto di viverla serenamente e se proprio voglio c'è la possibilità di fare anche l'amniocentesi anche se lei me la sconsiglia perché vedendo la bimba che sta bene e i valori se pur bassi sempre in regola, non ha molto senso farla ma io per prima non voglio farla sinceramente. Sono a 22+4 e mi mancano ancora poco meno di altre settimane di ansia 😂 vi prego, qualcuna che ha esperienza simile (che oltretutto ho letto essere più frequente di ciò che si pensa e che talvolta è fisiologico in una gravidanza) però ho necessità di confrontarmi. Scusate il papiro e grazie!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Il Matrimonio in Italia: una nuova era tra tradizione,...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...
Fotografi garanzie ANFM