Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi Γ¨ maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei direβΊ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ciao ragazze, su un altro forum cβΓ¨ chi dice femmina e chi maschio.. io non ci capisco niente π La prossima settimana riceveremo i risultati del DNA fetale, nel frattempo qualcuna di voi intravede qualcosa? π Grazie a chi risponderΓ !
Visualizza messaggio citato
Ciao Fede, ho anche un altra ,ora la carico.. non so se sa questa si puΓ² capire qualcosa..poi ho altre di settimane precedenti
Si...la volevo già dal primo figlio...anche lì sembrava femmina dalla nub theory ma poi maschio. Anche se in realtà il ginecologo ci aveva detto forse maschio. Ma mi volevo illudere eheheh
Si e la stessa cosa Γ¨ capitata a una delle mie amiche, certissimi della femmina avevano anche scelto il nome, poi maschietto.. a unβaltra il contrario, dicevano maschietto e invece femminaβ¦le previsioni della tn lasciano il tempo che trovano, Γ¨ ancora molto prestoβ¦ del resto le possibilitΓ sono 50 e 50 π mi sembra di capire che vorresti la femmina ?
Ovviamente! E comunque Ti dirΓ², come molte giΓ mamme di maschietti una bimba mi sarebbe piaciuta, se non altro per provare unβesperienza genitoriale diversa, ma ora che ho il mio cicciottino di 5 mesi mi sembra il piΓΉ bello del mondo (insieme allβaltro π) π₯°π₯°π₯°
Ciao! Anche la mia tn era esattamente cosΓ¬, il ginecologo durante la visita lβha chiamata βleiβ e infatti ci eravamo convinti per la femmina, poi al dna sorpresa. era un pisellino π il secondo per noi π₯°