Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi Γ¨ maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei direβΊ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi Γ¨ maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei direβΊ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio per la tua risposta...allora forse la mia sensazione non Γ¨ sbagliata,appena saprΓ² di piΓΉ ti farΓ² sapere π€π
Ho guardato il lato che hai guardato tu ππππ anche quella piΓΉ in alto sottile Γ¨ placenta! Γ tutta unica π
Aaaaaaah sarebbe bellissimoπ₯Ί mio marito continua a dire che sente sia femmina! Posso chiederti di dirmi cosa hai guardato esattamente? Io avevo capito che si dovesse guardare quella parte piΓΉ chiara fuori dalla camera e quindi guardavo tutta quella porzione bianca che cβΓ¨ a sinistra in bassoβ¦ invece tu ti sei riferita a quella porzione sempre bianca ma meno evidente a destra in alto?
Ciao LulΓΉ, ho letto che qui sei lβesperta π€ͺ avresti voglia di βinterpretareβ la mia eco fatta a 6+0 col metodo ramzi? Vorrei fantasticare un poβ ahahahβ¦ io spero maschietto e mio marito femminuccia, la gine dice che al 90% sarΓ femminuccia per la tempistica dei rapportiβ¦ ramzi che direbbe?π€£ io non capisco dove/quale sia la placenta π
Ciao LulΓΉ oggi ho fatto la tn sono a 12+5 e il dottore mi ha detto che molto probabilmente Γ¨ una femmina πAspetto lβesito del dna per conferma perΓ² !
Ah che belloo π tanti auguri anche a teβ€οΈ Saremo noi le principesse di casa e loro x sempre i nostri principi π di sicuro avranno un compagno di vita speciale π
LulΓΉ il metodo Ramzi qst volta ha sbagliato! Secondo fiocco azzurro anche x me π anche io convintissima della femminuccia fino alla fine! SarΓ ancora piΓΉ felice il mio primo principe
Anche il tuo??π allora capisci un po' le emozioni contrastanti che sto vivendoπ esatto l'importante Γ¨ che stiano bene
Giulia sono felicissima per voi! π₯°π₯°π₯° anche il mio Γ¨ un maschietto, nonostante sperassi in un fiocco rosa! β€ l'importante che siano in salute π₯°
LulΓΉ ci hai azzeccato anche stavolta con me! Fiocco azzurro anche stavolta!!π non ti nego che ho sperato fino all'ultimo fosse π ma va beh l'importante Γ¨ che stia bene