Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Visualizza messaggio citato
Insomma cara, non vedo bene, non capisco se quello sia un piedino o il tubercolo! Provo, ma senza nessun tipo di certezza! Penso sia un maschietto!
Visualizza messaggio citato
Si si ho già il maschietto 😍😍😍 sono stata accontentata anche io alla prima gravidanza e adesso spero di essere accontentata di nuovo 🤣🤣❤❤❤
Visualizza messaggio citato
Grazie cara😍 La ragazza che c'era prima di me diceva che la stessa dottoressa per i suoi due figli maschi l'ha individuato subito alla TN. 🤞🏼🤞🏼 Speriamo. Rimango ancora con i piedi per terra 😁😆
Visualizza messaggio citato
Ciao cara! Con eco di 12 settimane, bisogna identificare il tubercolo, che diventerà poi area genitale! Il tubercolo per il maschietto sarà inclinato verso l'alto, formando un triangolo con la colonna vertebrale, per la femminuccia sarà verso il basso, quindi in linea con la colonna! 😊
Visualizza messaggio citato
Più che altro vedo due protuberanze e quindi chissà.. Uno sarà il nub uno il piedino... Alla. Prossima sicuramente lo saprai
Visualizza messaggio citato
Tu dici lulù? La prima eco che ho fatto a 6 settimane, transvaginale mi sembrava di aver visto la placenta a sinistra.. quindi in teoria femmina.. boh ahah vedremo alla prossima visita che mi diranno! 🥰
Visualizza messaggio citato
Ciao Lulù, scusa io non me ne intendo di nub theory, posso chiederti cosa bisogna guardare di preciso? Giusto per curiosità 🤩