Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi Γ¨ maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei direβΊ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi Γ¨ maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei direβΊ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Visualizza messaggio citato
Ciao luluβ non sapevo te ne intendessii..io stamattina ho fatto il test del dna fetale e quindi tra 24/48 h dovrei avere le risposte..nel frattempo sapresti dirmi se Γ¨ un maschietto o femminuccia..Γ¨ un eco esterna
Grazie mille! β₯οΈ Ho avuto anche io la stessa impressione! Beh non ci resta che aspettare allora!! Sarebbe un sogno comunque! π
Ciao LulΓΉ approfitto della tua esperirenza per vedere se ci ho capito qualcosa anche io! In attesa della TN di martedΓ¬ ti metto la prima ecografia dei gemelli! π¬
Mi dispiace, ma sono quelle piΓΉ chiare queste, le altre sono proprio incomprensibili πππππ E niente ci ho provato, mi sentivo scema io che non riuscivo a capirci nulla π
Tutti i bimbi fluttuano nel liquido, credo dipenda solo da come viene ripresa l'eco! Per quanto mi riguarda le mie sono sempre uguali alle tue π€£π€£π