Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Visualizza messaggio citato
Ciao lulu’ non sapevo te ne intendessii..io stamattina ho fatto il test del dna fetale e quindi tra 24/48 h dovrei avere le risposte..nel frattempo sapresti dirmi se è un maschietto o femminuccia..è un eco esterna
Grazie mille! ♥️ Ho avuto anche io la stessa impressione! Beh non ci resta che aspettare allora!! Sarebbe un sogno comunque! 😍
Ciao Lulù approfitto della tua esperirenza per vedere se ci ho capito qualcosa anche io! In attesa della TN di martedì ti metto la prima ecografia dei gemelli! 😬
Mi dispiace, ma sono quelle più chiare queste, le altre sono proprio incomprensibili 😭😭😭😭😭 E niente ci ho provato, mi sentivo scema io che non riuscivo a capirci nulla 🙈
Grazie Lulù ne sarei felicissima 😍😍😍 anche alla TN l'ostetrica ha azzardato femmina ma mi ha detto che non avrebbe potuto darmi la certezza perché ancora era presto. Prossima eco il 9 giugno. Ti farò sapere 😘
Tutti i bimbi fluttuano nel liquido, credo dipenda solo da come viene ripresa l'eco! Per quanto mi riguarda le mie sono sempre uguali alle tue 🤣🤣🙈
Mi sa che provo anche io a chiedere a voi un parere perché muoio di curiosità 😂😂😂😂 Vi metto un paio di foto, una della traslucenza e l'altra dell'ultima visita (in cui veramente non ha collaborato per nulla visto che aveva il cordone ombelicale tra le gambe 😑). La ginecologa mi ha dato il suo parere, ma comunque non era sicurissima 😅 vediamo se la nub theory dice qualcosa in più 😬 La prima era alla traslucenza. la seconda all'ultima visita 8 giorni dopo la traslucenza 😬
Scusate non c'entra niente ma perché i vostri bimbi sono sempre belli attaccati alla parte sotto e la mia sembra che fluttua nel liquido???😂😂😂