Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi รจ maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei direโบ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi รจ maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei direโบ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Visualizza messaggio citato
Non credo e non lo so se quello รจ il tubercolo perchรฉ nell'eco viene misurato, non essendo di facile interpretazione evito di darti un giudizio! A me non hanno mai misurato il bambino compreso di tubercolo ๐ค perรฒ non sono un ginecologo e quindi alzo le mani! Esempi pratici: questi erano i miei figli, sopra il secondo e sotto la prima
Visualizza messaggio citato Purtroppo non ho altre foto ma non รจ quello cerchiato il tubercolo?le gambe sono quelle in alto se nn sbaglio. Il dottore mi ha dtt k รจ piรน grande della norma di 1 settimana quindi ha le dimensioni di 12 settim in realtร
Ciao ragazze io so il metodo della luna che c'era quando si era in ovulazione crescente (sarร maschio) calante (sarร femmina) e mi pare ci stia azzeccando con tutte๐ vi mando foto e in base a quello scrivete ๐ la settimana k io ero in ovulazione la luna era crescente e infatti alla eco di 11 settim il ginecologo ha dtt k forse ha visto qualcosa in mezzo alle gambe. Tra qualche giorno arriva il risultato del dna fetale cosรฌ avrรฒ la certezza ๐
Non voglio reputarmi tale ๐ diciamo che ci provo e la maggior parte indovino ๐ฅฐ un maschietto mi sembra! Fammi sapere se ho indovinato ๐
Sposa Precisa
Giugno 2021
Roma
Michela ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto che sei molto esperta... Che mi dici? Maschio o femmina ? ๐ค๐ฅฐ