Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Visualizza messaggio citato Questo è il mio bimbo. Ora sono al quinto mese. Questa ecografia risale alla dodicesima settimana… i maschietti sono inconfondibili ♥️
Visualizza messaggio citato
Anche a me piacerebbe molto una femmina non te lo nego 😂😂😂poi penso che però se è un altro maschio ho già tutto e magari vanno più d’accordo 😌 Io lo saprò verso metà luglio ti faccio sapere se hai indovinato 😉
Ti capisco e come! Anche io ho un maschietto e volevo una femminuccia, invece alla TN mi hanno detto un altro maschietto 🤣🤣🤣🤣🤣 ero convintissima fosse femmina eh! 🤣🤣🤣
Ciao Lulù, ci provo anch’io! Secondo il metodo Ramzi cosa potrebbe essere? Eco interna a 8+3.. sono già mamma di un maschietto e nella prima eco era messo esattamente al contrario ma penso non significhi nulla 😅
Ciao Fede! In effetti in questa foto non si vede nulla perché è girato! 😊 ti posso rincuorare comunque sul fatto che (dice il mio vecchio ginecologo), le femminucce si vedono sempre dopo dei maschietti 😀
Ciao Lulù ieri ho avuto l'altra eco a 19 settimane e la gine non è stata in grado di determinare il sesso sostenendo a priori che avesse le gambe chiuse (non ha neanche tentato di scuoterlo)...che rabbia 😡 Non è che x caso tu riesci a vedere qualcosa? Ti posto la foto... grazie 😘
Ciao Lulù ti chiedo un favore potresti vedere anche a me ti posto sia una delle prime settimane x il metodo Ramzi e sia x la nub. Grazie mille
Vero Marilena, ricordo i mille mila messaggi nella casella 🤣🤣🤣🤣🤣 sono contenta che avevo azzeccato anche con te, devo ammettere che azzeccavo quasi sempre con tutti 🤣🤣🤣🤣
E niente mi sembra di esser tornata indietro nel tempo a quando ci confrontavamo per i nostri primi cuccioli e tu Lulù venivi sempre bombardata da tutti per queste teorie 🥰🤣 PS con me avevi azzeccato di Sara 😅
Grazie Lulù, io desidererei tanto una femminuccia ma mi sto preparando psicologicamente all'idea che possa essere un maschietto. Ti farò sapere la prossima settimana sperando che si palesi 😂🤞
Perdonami! Dovevo finire! 🤣🤣🤣🤣 comunque personalmente mi fiderei più della nub! In genere è quella su cui i medici fanno riferimento 😊😊
Oh mio Dio così mi metti proprio in crisi 😂😂😂 Secondo la nub theory sarebbe femminuccia e secondo Ramzi maschietto 😱😱😱 Quale dei due è piú affidabile secondo la tua esperienza?
Si è un gioco..cosi come anche sapere il sesso..le priorità sono altre..se fosse un altra femmina non dovrei comprare proprio nulla haha
Ah guarda, non fare troppo affidamento a quello che ti dico! Perché come ti dicevo, si può sbagliare benissimo con queste teorie e credimi, mi è capitato di sbagliare 😊😊😊 quindi vai tranquilla, potrebbe essere un maschietto
Devo dirti la verità le prime due bambine ero convinta che fossero femmine..il mio istinto me lo diceva proprio..con qursta gravidanza ho diverse sensazioni ma se mi dici che è un’altra patatina a bhe pazienza 😂
Devi andare a guardare dove si è attaccato il bambino, quindi il lato della placenta! Se con eco interna è a destra è un maschietto, se si trova a sinistra è una femminuccia! È più semplice di quanto si pensi, ma si può comunque sbagliare! 😊