Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi Γ¨ maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei direβΊ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi Γ¨ maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei direβΊ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Visualizza messaggio citato
Ahaha tranquilla, io non ci capisco proprio niente, ci ho provato ma non so che guardare π€·πΌββοΈπ€·πΌββοΈ grazie β€οΈ
Ti capisco, io ho avuto 2 aborti, e ho l'ovaio policistico, ma non bisogna mai smettere di sperare! In bocca al lupo e poi aggiornaci sul sesso π
Ma certo Erica immaginoππ. Oltretutto io sto prendendo progesterone da quando sono a 3+4 xk ho avuto a gennaio una biochimica e ho bassa riserva ovarica nonostante i 27anni quindi Γ¨ giΓ un miracolo k sia rimasta incinta e anche in un tempo inferiore all'anno. Tutto il resto Γ¨ un di piΓΉ era x discuterne un po cn voi π
Sono mamma di femmina e maschio e ti dico proprio con il cuore che il sesso non conta nulla, l'amore che proverai sarΓ inestimabile in ogni caso!
GiΓ mi sn illusa x un'ora k sia femmina basandomi su quel chicco ma mi sa k Γ¨ piΓΉ plausibile sia quello rivolto verso l altro ππ
Visualizza messaggio citato Ah okok grazie mi Γ¨ venuto un dubbio che il tubercolo sia quello k si vede poco sopra proprio a quel chicco molto visibile te lo cerchio in bianco e qui se vedi Γ¨ palesemente maschio