Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2017 Padova

Nub theory. Maschio o femmina?💙🎀

Giulia, il 26 Aprile 2021 alle 17:37

Pubblicato in Future mamme 228

Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!

cfb_1786086.jpg
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!

228 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina per la risposta! Infatti era sempre girato/a🙈 in questa eco che posto invece?
    Vediamo martedì prossimo che dice la mia ginecologa visto che ho il controllo.. mamma mia sono super curiosa 🤣🥰Nub theory. Maschio o femmina?💙🎀 1

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara Luana ❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Allora premetto che qua il nub non si vede perché sicuramente ha le gambette che non fanno vedere il tubercolo... Comunque a 11+6 sono tutti più o meno delle femmine come aspetto perché a parte rari casi dove sale precocemente, il nub può inclinarsi in su fino a 12+5.. A parte tutto ciò, in questa eco purtroppo io non vedo il tubercolo... Sto provando ad individuare il tratto urinario della vescica che mi pare un po' in alto perché sia femmina ma non ci metto la mano sul fuoco, se è quello che vedo direi maschio perché le femmine li hanno più giù ma prendi con le pinze
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io non me ne intendo ma commento così magari alziamo un po' il post 💖💙
    Bellissima eco 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione