- Matrimonio
- Community
Giada
'Treviso', Treviso · Da Ottobre 2018
Mamma di Filippo 💙 20~01~2021 🧸
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
37
Ciao a tutte, per chi ha già fatto o dovrà fare il cesareo vi hanno mai parlato del distress respiratorio? Io avevo capito che facendo il cesareo a 39 settimane questo rischio non c’era in realtà non...
Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato a un sondaggio
468 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
468 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
524 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM