'Treviso', Treviso · Da Ottobre 2018
Mamma di Filippo 💙 20~01~2021 🧸
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Ciao a tutte, per chi ha già fatto o dovrà fare il cesareo vi hanno mai parlato del distress respiratorio? Io avevo capito che facendo il cesareo a 39 settimane questo rischio non c’era in realtà non...
Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future...
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a...
Ciao a tutte, Volevo un vostro parere su questo test che allego. Grazie
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto esperienze con i Premom? Come vi siete trovate? Sono attendibili? 😊Grazie!
Ciao! Chi ha esperienza con i test clearblue con la croce? A -3 dal ciclo mi è uscito questo risultato. Domani farò un clearblue settimane perché questo test non saprei come interpretarlo 😅Grazie a...
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo...
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️ ...
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una...
Ciao mamme! Avrei bisogno di un vostro parere, se a qualcun’altra è capitato. Il mio bambino ha 14 mesi e (molto) fortunatamente ha sempre dormito sulla sua culla e poi lettino. Nell’ultimo mese, di...
Ciao ragazze eccoci qui per un nuovo mese, spero per me l’ultimo 🤞🍀🍀 speriamo di chiudere l’anno con un bel positivo ❤️❤️
Ciao a tutte: mi rivolgo soprattutto alle già mamme ma anche a chi ha esperienza indiretta. Sono incinta della mia seconda bambina che nascerà a novembre ... mi accingo ad entrare al settimo mese. Il...
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ragazze alla morfologica mi hanno detto d qst liquido superiore...o meglio alla fine della morfologica il dottore ha detto può stare tranquilla è tutto ok il bambino era in una posizione ottimale k sn...
Ciao a tutte!! Sono alla 10+2 e vorrei sapere se farete il vaccino influenzale e se lo farete gratuitamente o no. Il mio dottore mi ha detto che in gravidanza è consigliato ma me lo devo pagare io....
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Ciao ragazze avete già prenotato qualcosa voi ?
(Informazioni aggiornate al 26/10/2020) Per saperne di più, consultare questo articolo: Matrimonio alle porte? Tutte le misure per il contenimento del Covid-19 per una cerimonia in totale sicurezza...
Ultima domanda prima del risultato. 🤗 Siete curiose di scoprire chi di noi vi rappresenta? Allora scegliete uno di questi quattro anelli di fidanzamento: A) B) C) D) 🌺 Passa al risultato >>>...
Siamo arrivate quasi alla fine del nostro test! Quale delle 4 opzioni di questa sfida admin vi piace di più? Look preparazione sposa A Look preparazione sposa B Look preparazione sposa C Look...
Quale velo indossereste tra questi? 👰 Fate la vostra scelta per scoprire quale admin si avvicina di più al vostro stile! A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - look preparazione
Ultimi passi prima di scoprire quale admin vi rispecchia! Quale completo preferite? A, B, C o D? 👙 Continua con il prossimo topic -> Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo...
In questo test ci sfidiamo sul look: chi di noi admin vincerà? 😊 Sarete voi a deciderlo con le vostre scelte. Ricordate che il risultato vi dirà qual è il vostro look sposa. Quali tra questi orecchini...
Fotografi garanzie ANFM