Visualizza messaggio citato
L ultimo ciclo l ho il 31/8… avendo già due bimbe e non cercando il terzo non sto molto dietro all ovulazione o altro… per un anno ho avuto la spirale ma questo mese l ho tolta perché non mi trovavo bene…. Penso di non aspettarle per i 27/28….
Io pure ci vedo qualcosa…mi ricorda il mio primo test della mia prima gravidanza! Ma io usavo i femometer e forse sono più precisi. Comunque farei gli stessi test fra 4/5 giorni (a 9po se positivo la linea c’è) e per togliere ogni dubbio poi andrei di digitale precoce. Quando dovrebbero venire le mestruazioni?
Ciao per esperienza personale questi test li ODIO , ero incinta avevo questi test a casa, li facevo ma uscivano sempre come o tuoi non chiari o almeno per me e altri erano negativi, al che mi scocciai andai in farmacia e presi clear blue tappo rosso precoce ed ero 1-2 settimane. Quindi io questi test non li voglio proprio vedere
Grazie Lally…. Io vedo qualcosa in tutti i test ma magari mi sbaglio io o sono tutti fallati… nei prossimi giorni vedremo ❤️
Lo so ti capisco, sono d’accordo con te. Ho esperienza anch’io tra una gravidanza andata bene, un aborto spontaneo, una biochimica e ora sono in 7 settimane, sperando vada bene. Purtroppo io non ho avuto un’esperienza positiva con questi test, ma se sei certa dell’ovulazione tra 6-7 gg potresti provare un clearblue così ne sei certa. In bocca alla cicogna 🥳
Ma guarda, durante i miei anni di ricerca, per fortuna pochi, ho visto ghost e finte linee anche su test che dicono siano “serii”… io ho già due bimbe e il terzo non è in programma per ora, ma vediamo…. Grazie cara♥️
Ciao Maria, spero vivamente per te possa essere positivo, ma purtroppo gli easy home stanno dando problemi da mesi. Diventano positivi quasi sempre, probabilmente sono dei lotti errati. È successo a me, anche ad una ragazza qua sul forum qualche giorno fa (se cerchi con le foto la trovi subito).. I commenti su Amazon sono parecchi negativi. Ti consiglio vivamente i Pre Mom, allo stesso prezzo. Se positivo, lo diventa già da 11 po.. In ogni caso ti auguro tante pennute! 🍀🍀
Sposa Novella
Aprile 2023
Caserta
Mariapia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io li uso ed a volte è davvero difficile prendere la linea
Visualizza messaggio citato Grazie Sara per il tuo parere… io ad occhio nudo qualcosa di super mega leggero la vedo… aspetto settimana prossima e lo ripeto 🩷 non ci stiamo neanche provando ad avere il terzo sinceramente, ma ho una sensazione particolare, non so come dire
Ciao Maria, a 5/6 po è davvero troppo presto…se c’è stata la fecondazione sarà appena iniziata la fase di impianto quindi gli ormoni HCG ancora non sono prodotti o sono veramente bassi e quindi non rilevabili dal test. Aspetta almeno il 10 po, anche se l’ideale sarebbe non prima di 12 po.