Ciao, ci provo anch’io per curiosità 😊 Secondo voi si può già capire in qualche modo se femmina o maschio? Eco interna di ieri a 9 settimane. Grazie per chi vuol azzardare 😁
Visualizza messaggio citato
Nell ultima non si vede bene il tubercolo. Nella prima invece che hai pubblicato sembrava parallelo alla spina dorsale… non ne hai altre?
Boh....si vede poco, cavolo. Dai ormai avrai la risposta, per la ramzi sembrava maschio.... L'eco che avevi messo prima sembrava femmina.Questa é molto dubbiosa
Visualizza messaggio citato Questa l’eco che mi hanno fatto prima del prelievo del DNA.. io ammetto che non ci capisco niente 🙈 Dite che ho ancora speranze o ho fatto la doppietta di maschietti?😂
Ho visto sul gruppo di maggio 2024 che anche tu e Kat siete in attesa di una femminuccia.. Al momento spopolano le femmine in quel mese!! 🎀 Settimana prossima vi dirò l’esito del DNA e vediamo se aggiungo anch’io un altro fiocchetto rosa! 🥰
Sembra femmina, ma 11 settimane é ancora presto. Dicono che il tubercolo si può ancora alzare, se rimane così è femmina ☺️🩷
Ciao ragazze, Oggi fatto eco a 11 settimane, non stava ferma/o un secondo 😂 Non so se voi vedete qualcosa a livello genitali, io zero 🙈 Mi sa che aspetterò il DNA giovedì prossimo 😁
E che sta girata 😅 quindi confonde io vedo feto e placenta a destra, ed essendo interna dovrebbe essere maschio. Eco interna: sinistra femmina, destra maschio Eco esterna: sinistra maschio, destra femmina. Vero ? 😅😅
Io la placenta la vedo a destra, quindi se feto a sx da eco vaginale dovrebbe essere femmina. Magari ho sbagliato a vedere la placenta? 🤣