Ciao a tutte: mi rivolgo soprattutto alle già mamme ma anche a chi ha esperienza indiretta.
Sono incinta della mia seconda bambina che nascerà a novembre ... mi accingo ad entrare al settimo mese. Il mio primo parto è stato naturale. Lungo, intenso , doloroso nonostante l'analgesia. Anche tanti punti..Un travaglio durato 24h che mai dimenticherò. Complicazioni subito dopo e anche dopo un mese.. insomma, non ne ho un bel ricordo. Data la mia brutta esperienza ed in particolare le complicazioni, ho sempre pensato ad un secondo parto con taglio cesareo programmato. Ne devo ancora parlare con la mia gine (che lavora in ospedale dove partoriró) e non so se le complicazioni avute saranno motivo di cesareo anche per lei. In tutto questo però, ipotizzando di poter avere libertà di scelta, Volevo chiedere ad ognuna di voi che ha partorito pro e contro e tipo di parto soprattutto nel caso di un cesareo programmato. Ripresa, dolori, difficoltà..non voglio fare una scelta sbagliata. Grazie a chi vorrà parlarmi della sua esperienza !
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui