Buongiorno oggi sono mattiniera... inizio a lavorare tra pochi minuti....ieri ho scritto il topic quanto fare il test...ed ho seguito il consiglio di qualcuna ho comprato il test di gravidanza ma volevo aspettare ancora qualche giorno ... infatti mio mariti non sa che l ho preso....ma questa mattina non ho resistito e l ho fatto....se ho letto bene è positivo in farmacia non avevano quello incita e le settimane.....ho un misto di Laura ed emozione...mi tremano ancora le mani ho dovuto fare diverse foto venivano tutte sfocate.....lunedì andrò a fare l esame del sangue...non vorrei fosse un falso positivo
Visualizza messaggio citato
Ciao Erica le ho fatte questa mattina...ancora in line non sono disponibili alla fine tra sabato e lunedì ho fatto tre test tutti positivi....ora aspetto la beta e giovedì ho la visita
A me dovevano arrivare giorno 11...nessun sintomo..ma anche con la prima non ho avuto si toni solo ritardo nel ciclo oggi ho fatto la beta aspetto il risultato ...tu hai già fatto l eco
Ciao Elena intanto congratulazioni! Per quando non le aspettavi ? Che sintomi hai ? ❤️ Anche io ho appena scoperto il mio positivo
La beta per oggi tutto pieno domani Matt...ho chiamato la ginecologa che è fuori fino al 4...vediamo se riesco a fare qualche visita...appena avrò conferma che tutto procede verrò nel gruppo