Buongiorno oggi sono mattiniera... inizio a lavorare tra pochi minuti....ieri ho scritto il topic quanto fare il test...ed ho seguito il consiglio di qualcuna ho comprato il test di gravidanza ma volevo aspettare ancora qualche giorno ... infatti mio mariti non sa che l ho preso....ma questa mattina...
2
Buongiorno oggi sono mattiniera... inizio a lavorare tra pochi minuti....ieri ho scritto il topic quanto fare il test...ed ho seguito il consiglio di qualcuna ho comprato il test di gravidanza ma volevo aspettare ancora qualche giorno ... infatti mio mariti non sa che l ho preso....ma questa mattina non ho resistito e l ho fatto....se ho letto bene è positivo in farmacia non avevano quello incita e le settimane.....ho un misto di Laura ed emozione...mi tremano ancora le mani ho dovuto fare diverse foto venivano tutte sfocate.....lunedì andrò a fare l esame del sangue...non vorrei fosse un falso positivo
Visualizza messaggio citato
Grazie mille della risposta...per me è la prima esperienza quindi sto cercando di riconoscere meglio i segnali che mi invia il mio corpo😊
Io, come molte, ti possiamo assicurare che non ci sono sintomi specifici. Avevo solo un po’ di “intorpidimento” all’utero, ESATTAMENTE come prima delle mestruazioni. Se tu solitamente hai i crampi, allora sentirai i crampi. Se di solito non hai nulla, allora con grande probabilità sentirai nulla. Seno fastidio uguale. Capezzoli uguali. Perdite uguali. Non hai abbastanza ormoni ancora in circolo, non puoi avere sintomi propri. Quelli cominciano dopo, anche subito dopo, ma non prima. Io il test l’ho fatto solo perché dovevo sottopormi ad un trattamento sconsigliato in gravidanza. L’ho fatto completamente scettica e lasciato lì per un sacco, continuando a prepararmi… quando ho visto una linea controluce mi sono impietrita per mezz’ora. L’ho ripetuto che ormai non avevo neanche più pipì nella vescica e di nuovo, linea leggerissima.Per farti capire che no, non si sente nulla di diverso.
Sinceramente nulla di nulla....nessuna perdita di impianto...la prima volta ho avuto mal di schiena per tre giorni in concomitanza del ritardo.....ora niente ecco perché ogni tanto penso che possa essere un falso positivo... comunque domani provo a chiamare i vari laboratori per vedere se posso fare la beta....ora con questo virus se non prenoti non fai nulla 🤦🤦🤦
Ciao Elena, ma tu hai avuto qualche sintomo prima del positivo? O perdite da impianto? Io non le aspetto per il 23, ma al momento pochi sintomi o quasi🙄
A questo punto siii....la mia mi aveva detto il contrario... fatto sta...che mentre con il primo ho smesso la pillola e ci ho messo quasi un anno per rimanere incinta...con il secondo neanche il tempo di smettere la pillola....ora domani faccio la beta per sicurezza e chiamo la ginecologa 😁🤣
Io sapevo il contrario… pure la ginecologa, quando interruppi la pillola, me lo disse… “Fai attenzione che i primi due mesi fregano un sacco di donne” 😂 Considerando quante ne vede, penso ci fosse un fondo di verità nella sua frase!
Se la linea è comparsa entro i 3 min canonici è positivo 😍 tranquilla che i falsi positivi non esistono se non per eccezioni gravi! Al massimo ci sono le ghost line ma non mi sembra il tuo caso...
Grazie lolla ...questa mattina tremavo tutta...ora ancora non sto realizzando b ne... pomeriggio comprerò un altro test da fare lunedì in attesa di fare la beta e la visita dal ginecologo 😘😘