Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
141Ciao ragazze, ho un bambino di 14 mesi e gia'da prima che nascesse,data anche la mia eta un po avanzata,pensavo di provare ad averne a breve un altro, rispettando sempre i tempi post cesareo, Bhe i...
Buongiorno ragazze, il mio bimbo ha da poco compiuto 2 anni, è un bambino molto vivace e socievole, ma tranquillo sereno molto dolce e affettuoso. Ogni tanto qualche capriccio che si e' sempre risolto...
Ciao ragazze, mio figlio ha 22 mesi, e devo cambiare il seggiolino auto che uso da quando ho eliminato l'ovetto omologato in macchina. Quale mi consigliate?Anche facilmente reperibilinon line come...
Buonasera ragazze un'altra curiosità sul ciuccio. A che età lo avete tolto? E le reazioni? E' stata dura per il bambino?
Ciao ragazze, mio figlio ha 22 mesi, e sotto consiglio del mio dentista entro l'estate vorrei togliergli il ciuccio. Per il momento vorrei cambiargli comunque tipo di ciuccio, me ne consigliate uno...
Ciao ragazze, non riesco a trovare un abito di carnevale che mi convinca per il mio bimbo di 22 mesi. A parte amazon potete consigliarmi un sito con abiti carini e che sia veloce e affidabile? E da...
Buongiorno ragazze, e'da tanto che penso ad un secondo bambino, ed ora da qualche mese mi sento pronta a cercarlo. E'difficile che arrivi data la mia età, ma vorrei comunque provarci. Il problema è...
Buongiorno ragazze, vorrei acquistare un nuovo termometro per il mio bambino di 21 mesi. Quello che ho usato finora, uno digitale della chicco, comincia ad essere troppo inattendibile, segna spesso...
Ciao, vorrei un consiglio per un regalo di compleanno per una bimba di due anni. Non so perché sono molto indecisa, probabilmente perche non la conosco benissimo e non so cosa ha. Per ora mi e venuto...
Ciao a tutte, vorrei cambiare sia shampo che bagnoschiuma al mio bambino(20 mesi) preferirei due prodotti separati e specifici, cosa mi consigliate? Finora nulla mi ha soddisfatto
Buongiorno a tutte, il mio bambino di 20 mesi non dorme con le coperte.Quelle poche volte che glie le ho messe riesce a togliersele subito anche nel pieno sonno, risultato dorme sempre scoperto. Anche...
Buongiorno ragazze, ogni tanto penso alla ricerca di una seconda gravidanza, anche se non so se poi la metterò in pratica. Nel mentre penso alle analisi intraprese per la prima tra cui ( purtroppo...
Buonasera ragazze, a mio figlio ( 20 mesi) e' stata prescritta questa soluzione due volte al giorno. L'avere mai usata?Leggendo il bugiardino mi sono un po preoccupata
Ciao, sono davvero utiliquesti spazzolini?MI riferisco a quelli in silicone che vanno usati senza dentifricio
Buongiorno ragazze. Mio figlio non sopporta le consistenze solide e anche quelle grumose, deve tutto essere cremoso tipo vellutata e omogeneizzati. Mi consigliate un omogeneizzatore che riduca...
Ciao, mio figlio ha ormai 13 mesi. Non ha mai mangiato molto, nemmeno il latte, ma mai completamente rifiutato di mangiare, mangia ma poco. Il netto rifiuto e' per le cose più solide tipo pastina, gli...
Ciao, come ho già scritto il mio bimbo non mangia molto e non vuole consistenze solide. Da un mesetti abbiamo introdotto nuovi alimenti e cerchiamo di fargli assaggiare più cose con noi a tavola ma...
Ciao, tra un paio di settimane porterò il mio bimbo in spiaggia e sto pensando ad acquisti vari. Sia per scarpine da spiaggia che quelle estive per uscire quali mi consigliate? Il mio bambino ha 14...
Buongiorno ragazze, stavo pensando di battezzare il mio bimbo che ha quasi 9 mesi. Ho temporeggiato fino a dopo l’estate pensando arrivassero tempi migliori ma non è stato così e questa situazione non...
Ciao, quale costume e'piu appropriato per un bambino di 14 mesi?
Ciao, finalmente tra una settimana il mio bambino si battezza. Sono riuscita ad organizzare un piccolo rinfresco all'aperto per 8 persone. Il dubbio e'solo sulla torta, mi hanno fatto vedere delle...
Ciao, mio figlio ora ha un anno, mi ha sempre fatto penare per mangiare, ha sempre bevuto poco latte e mangiato poca pappa. Oggi per la prima volta sia a pranzo che a cena con le mani fa fatto dei...
Ciao, mio figlio ha messo il primo dentino a quasi 11 mesi. Pochi giorni dopo ho notato subito dalla gengiva che a fianco stava per prepararsi ad uscire il secondo dentino. Bhe sono passati quasi due...
Ciao ragazze, devo comprare le prime scarpine primi passi al mio bambino ma non ho idea di quale prendere. Voi quale avete scelto?Consigli?
Ciao, avevo scritto già un paio di post sull'argomento tempo fa. Ora ci siamo, mi ritrovo a pochissimi giorni dal battesimo del mio bambino senza un vestito. Quelli che avevo preso in considerazione...
Ciao..mio figlio tra un mese compirà un anno e non ho deciso ancora che tipo di torta fare. Idee?Che torta avete scelto e di che colore? Che altro avete fatto oltre la torta e come avete...
Ciao pensavo di regalare a mio figlio per il suo primo compleanno una macchinina tipo quella che vi allego. Potete consigliarmi un tipo specifico con cui vi siete trovati bene,?grazie...
Ciao..mio figlio già da diversi mesi mangia lo yogurt..finora ho dato il plasmon e il teddy su consiglio di una mia amica anche se quest'ultimo non riporta la dicitura specifica per bambini sotto...
Ciao, quale scegliereste come abito battesimo tra questi?Potete anche non indicarne nessuno se non vi piacciono o suggerire alternative
Ciao, volevo fare un pensiero per il battesimo del mio bambino. Premetto che non amo le bomboniere oggetto classiche tipo figure ecc..in passato in alte occasioni ho fatto le solidali ma questa volta...
Ciao..mio figlio ha quasi 11 mesi e ancora stwrilizxp ogni giorno ciucci e biberon.. mi chiedo se sia ancora il caso almeno per quanto riguarda i ciucci...soprattutto durante l'uso in casa e non...
Ciao, come avevo già scritto sto pensano di iniziare la ricerca di una nuova gravidanza. Mio figlio compirà un anno ad aprile e la cosa che mi preoccupa al momento non è tanto il dopo quando se...
Fotografi garanzie ANFM