COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Marche e tipo yogurt dai 10 mesi? Quali usate?

Ale17, il 27 Febbraio 2021 alle 03:25 Pubblicato in Future mamme 0 33
Salvato Salva
Rispondi
Ciao..mio figlio già da diversi mesi mangia lo yogurt..finora ho dato il plasmon e il teddy su consiglio di una mia amica anche se quest'ultimo non riporta la dicitura specifica per bambini sotto l'anno.

Non è molto facile trovarli..ho visto che lo produce la granarolo e la mio le merende di latte ma non le trovo vicino casa.
Voi quali Marche e tipo avete dato dai 6 mesi in poi?Mio figlio ha quasi 11 mesi e prende latte artificiale formula 2.

33 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 9 Marzo 2021 alle 11:51
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo quello con indicati i mesi, dai 6 mesi..
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Ottimo grazie🙂
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Fede🙂
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Viviana...quello della mia con su riportati i mesi o quello generico per bambini di qualsiasi età?
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Cami chiederò 😊
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Pala🙂
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Eh ma mangia molto poco in generale😐
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    Io usavo uno yogurt normale senza zuccheri.
    Spesso quelli per bambini hanno comunque gli zuccheri aggiunti.
    Al massimo ci aggiungevo io un po’ di frutta fresca (banane, fragole, ciliegie, etc. schiacciate ).
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Anche io gli ho sempre dato lo yogurt normale bianco o alla frutta. Ho acquistato anche lo yogurt con frutta della mellin ma perché era in offerta altrimenti lo yogurt normale che trovi al banco frigo
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    Ciao! Anche il mio bimbo ha 10 mesi e io gli ho dato da subito lo yogurt bianco normale a cui aggiungo io la frutta fresca frullata. Non ho mai preso uno yogurt specifico per i primi mesi.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Mia figlia ha 7 mesi e in genere mangia quella della Mio oppure Humana, qualsisi gusto.. Le ho dato anche quelli della Granarolo Bimbi al fiordilatte
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Ci sono creme 100% frutta secca tipo 100% mandorle... Ancora non sono andata a cercarle al supermercato però quindi non saprei dirti una marca...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Anzi... metà vasetto è ottimo! Mia figlia nn lo assaggia nemmeno... disperazione in me
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Tea🙂
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Cristina🙂
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Valentin...anche il mio bambino mangia pochissimo..dalla nascita..lo yogurt ne mangia in genere una metà 😔
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Hila🙂
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Laura👍
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Manuela🙂
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Maria 🙂
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Cami..di quali creme si Tratta?
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Roberta🙂
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Ciao! I miei hanno 6 mesi e io gli ho dato da subito lo yogurt bianco intero normale... Basta che non abbia zuccheri aggiunti e che sia intero! Gli prendo in genere quello della vipiteno... Evita il fage o lo yogurt greco perché hanno troppe proteine per loro... Poi ci aggiungo io la frutta grattata o cotta e spappolata oppure se non ho tanto tempo l'omogeneizzato di frutta... Ora volevo provare a prendere anche le creme al 100% frutta secca per integrare anche quella...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    Guarda nemmeno io, almeno quelle 100% frutta secca non sapevo si trovassero .. ☺️

• Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Non sapevo che esistesse la crema di mandorle! Ho subito cercato ed è facilissima anche da fare in casa...basta tostare e frullare. Mi hai dato un'ottima idea 😄😄
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Ciao, anche io prendo lo yogurt bianco normale, guardo sull'etichetta che sia solo latte+fermenti, senza zucchero o altre cose. io gli dò anche lo yogurt di capra bianco. Ogni tanto gli sbriciolo anche un biscottino ma devo dire molto raramente, anche perché ultimamente si mangia tutto il vasetto quindi mi sembra più che sufficiente. Io prendo Granarolo, Vipiteno, Coop e una marca di un caseificio locale.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao Ale...io gli do quello bianco naturale che mangio anch io...a volte gli aggiungo della frutta frullata oppure quando faccio qualche buona marmellata gli metto un cucchiaino di quella!!.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Io ho provato tutti quelli in commercio senza badare a distanza bimbi/adulti...
    Mia figlia li odia tutti indistintamente 😅 ma stiamo parlando di un caso speciale... a pranzo mangia 3 spaghetti🤔 quindi figurati
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    Noi le diamo yogurt bianco per adulti, anche la dietista ci ha sconsigliato altri tipi. Qualsiasi marca purchè sia composto solo da yogurt e fermenti lattici. Eventualmente aggiungo frutta io.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao Ale, io non sto dando latticini prima dei 12 mesi (salvo ovviamente il latte), ma sto leggendo libri sull'autosvezzamento nei quali viene riportato che non bisogna comprare nessun yogurt speciale per bimbi... va bene un qualunque yogurt per adulti, basta che sia senza zucchero.

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    Io uso Teddy ogni tanto anche Plasmon si danno dai 6 mesi invece de leggi bene lo yogurt Granarolo c'è scritto in piccolo dopo anno come yogurt il migliore è Vipiteno Bianco in vetro io ogni tanto gli faccio la base di biscotto spezzettato yogurt bianco e omo di frutta ma maggior parte prendo Teddy quello semplice non piace molto
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao, io uso in alternativa uno yogurt naturale di qualsiasi marca, basta che sia composto appunto da solo yogurt e fermenti lattici. Ne uso metà e ci aggiungo metà Omo di frutta o in in alternativa frutta fresca grattugiata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti