Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Marche e tipo yogurt dai 10 mesi? Quali usate?

Ale17, il 27 Febbraio 2021 alle 03:25

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao..mio figlio già da diversi mesi mangia lo yogurt..finora ho dato il plasmon e il teddy su consiglio di una mia amica anche se quest'ultimo non riporta la dicitura specifica per bambini sotto l'anno. Non è molto facile trovarli..ho visto che lo produce la granarolo e la mio le merende di latte...
Ciao..mio figlio già da diversi mesi mangia lo yogurt..finora ho dato il plasmon e il teddy su consiglio di una mia amica anche se quest'ultimo non riporta la dicitura specifica per bambini sotto l'anno.

Non è molto facile trovarli..ho visto che lo produce la granarolo e la mio le merende di latte ma non le trovo vicino casa.
Voi quali Marche e tipo avete dato dai 6 mesi in poi?Mio figlio ha quasi 11 mesi e prende latte artificiale formula 2.

33 Risposte

  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Io seguo un gruppo di auto svezzamento anche se io ho seguito svezz. Classico.
    Ho scoperto tante cose utilissime su alimentazione.
    Il miglior yogurt è quello con solo latte e fermenti lattici. Io uso Vipiteno e aggiungo biscotto granulato ogni tanto, ho letto della crema di mandorla 100% e vorrei provare, frutta..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione