COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Torta battesimo maschietto

Ale17, il 25 Aprile 2021 alle 02:21 Pubblicato in Future mamme 1 33
Salvato Salva
Rispondi
Ciao, finalmente tra una settimana il mio bambino si battezza.

Sono riuscita ad organizzare un piccolo rinfresco all'aperto per 8 persone.
Il dubbio e'solo sulla torta, mi hanno fatto vedere delle torte che fanno in pasta di zucchero per i battesimi che a me non sono piaciute... con fiocchi croci scarpe biberon ciucci e simili.Io vorrei farla fare in pasta di zucchero e a questo punto non so se farla fare senza nulla sopra magari solo con nome e la scritta il mio battesimo e un nastro attorno o aggiungere qualvosa che richiami il fatto che si tratta di un bambino quindi qualche pupazzetto o il nome in dadi, non so.Voi che torta avete scelto per il battesimo?

33 Risposte

Ultime attivit脿 da Manuela, il 18 Maggio 2021 alle 01:10
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Battesimo!
    • Rispondi
  • A
    Ale17
    • Segnala
    Bella!Battesimo o Nascita?
    • Rispondi
  • A
    Ale17
    • Segnala
    Anche i cupcake?馃槏Io ho fatto cos矛 pe ril primo compleanno ma ho fatto fare in pasticceria perch茅 non sono brava con i dolci
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela
    • Segnala
    Questa era la mia. Torta battesimo maschietto 1

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Mary
    • Segnala
    Grazie a parte la torta il resto ho fatto tutto io馃槉
    • Rispondi
  • A
    Ale17
    • Segnala
    Anche io tanto, soprattutto nel momento del battesimo, pensavo che avrebbe pianto ma nulla馃槉
    • Rispondi
  • A
    Ale17
    • Segnala
    Che bella Mary!馃槏
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Mary
    • Segnala
    Torta battesimo maschietto 2
    Questa 猫 quella di mio figlio 馃挋
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Pruci
    • Segnala
    Grazie! Si 猫 piaciuta tanto anche a me!! Bene sono contenta che anche per te sia stata una bella giornata! Io ero emozionata!!馃グ
    • Rispondi
  • A
    Ale17
    • Segnala
    Che bello!馃槉
    • Rispondi
  • A
    Ale17
    • Segnala
    Ciao Pruci che belle foto!馃槉E la torta e'ancora pi霉 bella di quella che avevi allegato. Anche per me tutto ok, mio figlio e'stato battezzato insieme ad un altro bambino, e'stato buono e tranquillo tutta la giornata馃槉
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci
    • Segnala
    Che brava bellissima!
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci
    • Segnala
    Ciao a tutte, Ale come 猫 andata alla fine? Noi abbiamo passato una bella giornata, Diego era l'unico bimbo da battezzare e il rito 猫 stato veloce e informale ma molto carino, Diego si 猫 anche addormentato 馃槄 vi lascio due fotoTorta battesimo maschietto 3

Torta battesimo maschietto 4

• Rispondi
  • R
    Milano
    Roberta
    • Segnala

Anche a me piacciono tanto le torte in pasta di zucchero e mi diverto a farle. Per il battesimo del mio bimbo avrei tanto voluto farla io, ma ad ottobre con il covid di mezzo non era permesso portare torte "casalinghe" dove abbiamo fatto il rinfresco. Ho quindi fatto fare dal ristorante una torta a piani base pan di spagna farcita con crema chantilly e gocce di cioccolato i primi due piani e crema al pistacchio l'ultimo, che mi hanno proposto di ricoprire con panna anzich猫 pasta di zucchero (soluzione che non mi 猫 dispiaciuta).

Hanno per貌 permesso di portare le decorazioni fatte da me con la pasta di zucchero cos矛 un p貌 di mio ce l'ho messo :-).

Torta battesimo maschietto 5

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Roberta
    • Segnala
    Il cake Topper l ho fatto realizzare da delle esperte in grafica, che avevano precedentemente creato anche quello del mio matrimonio.. il pasticciere poi mi ha riprodotto il disegno anche sulla torta. Noi abbiamo festeggiato ad ottobre al ristorante, ma con il vincolo dei 10 invitati.
    • Rispondi
  • A
    Ale17
    • Segnala
    Io sto cercando di organizzare un buffet salato e torta tutto all'aperto, siamo8/9
    • Rispondi
  • A
    Ale17
    • Segnala
    Beh ma allora e'bello l'orsetto se c'猫 un significato che si lega al bambino馃槉
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci
    • Segnala
    Se il tempo sar脿 bello faremo un pranzo in un agriturismo all'aperto saremo 8 persone, altrimenti prender貌 da asporto e faremo a casa...il battesimo 猫 nel pomeriggio e dopo faccio la torta a casa...
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci
    • Segnala
    Si il 2 maggio! Ma secondo me anche solo la targhetta ci sta, a me piaceva l'orsetto perch茅 da che 猫 nato abbiamo sempre fatto orsetti e lo chiamavano cos矛 anche nella pancia馃グ
    • Rispondi
  • A
    Ale17
    • Segnala
    馃榾lo battezzi il 2? Come organizzerai?
    Molto carina la torta e l'idea del nome sui dadi piace anche a me馃檪
    Io alla fine pensavo di far fare solo la targhetta con battesimo e nome ma tutti mi dicono e sopra non metti nulla?Ma perch茅 e brutta senza cake topper?馃槉
    • Rispondi
  • Pruci
    Pruci
    • Segnala
    Ciao Ale alla fine mi sa che battezzeremo i bimbi lo stesso giorno馃槉 io ho scelto una torta in pasta di zucchero, non le amo particolarmente ma per il battesimo mi sembrava la pi霉 adatta! Ho chiesto al pasticcere di farla simile a questa ma con un palloncino invece del cuore dell'orsetto e ovviamente nome e data giusti!Torta battesimo maschietto 6

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena
    • Segnala
    Grazie! No no, 猫 una mousse, ha usato uno stampo in silicone a forma di rosa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    Si s矛 era tutto chiuso!
    • Rispondi
  • A
    Ale17
    • Segnala
    Che bella, che bei colori, il topper cake lo hai scelto tu?
    Avete festeggiato in casa?
    • Rispondi
  • A
    Ale17
    • Segnala
    Molto elegante, anche io alla fine penso che la far貌 cos矛 ma in pasta di zucchero e con un paio di nastri azzurri alla base dei due ripiani.

• Rispondi
  • A
    Ale17
    • Segnala
    Hai fatto in casa?Anche noi saremo pochi..in tutto 8, pe probabilmente mangeremo qualcosa all'aperto subito dopo il battesimo.
    Anche io ho fatto bomboniere, due tipi diversi, una per chi presenzier脿 e i pi霉"stretti", un'altra per tutti gli altri ma tornando indietro farei solo ka seconda uguale per tutti
    • Rispondi
  • A
    Ale17
    • Segnala
    Che bella...la rosa al centro non 猫 in pasta di zucchero?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Roberta
    • Segnala
    Torta battesimo maschietto 7
    Ciao, questa 猫 la torta che ho fatto al battesimo del mio bimbo ad ottobre... La parte di sotto era finta, quella di sopra 猫 stata bastevole per le 10 persone che eravamo... Pan di spagna farcita con cioccolato bianco e pistacchio, inizialmente ne volevo anche io una in pasta di zucchero ma poi ho cambiato idea ed ho fatto benissimo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona
    • Segnala
    Torta battesimo maschietto 8

Torta battesimo maschietto 9

Ciao, noi ne avevamo fatte fare 2...una totalmente finta quella di sinistra e una vera quella piccola sulla destra fatta con la panna e fiori sopra e con la targhetta con scritto " Il battesimo di Giada "

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    Si ma eravamo giusto noi 3, mia mamma e padrino e madrina! Torta, qualche pasticcino e ho fatto le bomboniere 馃槉
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena
    • Segnala
    Anche io la volevo in pasta di zucchero poi ho visto questa e ho cambiato idea. Al centro metteremo una targhetta bianca in pasta di zucchero con la scritta rossa con nome e "battesimo di"Torta battesimo maschietto 10

• Rispondi
  • A
    Ale17
    • Segnala
    Che bella!馃槉 Io e'un periodo che sono in fissa con quelle di pasta di zucchero馃槀 Tu hai festeggiato in casa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti