Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Regalo primo compleanno macchinina consigli?

Ale17, il 5 Marzo 2021 alle 03:42 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao pensavo di regalare a mio figlio per il suo primo compleanno una macchinina tipo quella che vi allego.

Potete consigliarmi un tipo specifico con cui vi siete trovati bene,?grazie

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08QDH8GYF/ref=sspa_mw_detail_3?ie=UTF8&psc=1&pd_rd_i=B08QDH8GYFp13NParams&th=1

7 Risposte

Ultime attività da Amida, il 9 Marzo 2021 alle 13:11
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La macchinina che vedo ha sicuramente le ruote in plastica, quindi fuori la puoi utilizzare solo sull'asfalto. Però noi conosciamo la qualità dei parchi di Roma...
    Ti consiglio qualcosa con le ruote in gomma.
    E possibilmente con il manico che sterzi, il mio non gira e dopo 15 minuti ho dolore alle braccia x. x
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La macchina è Sofia pronti e via! La vespa inizialmente la spingevo io poi ha capito ed è andata!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Amida bellissimo l'unicorno..solo che per Natale ha avuto già il cavallo a dondolo.
    Il secondo quindi non lo consigli?
    Io pensavo di prendere il triciclo"evolutivo"piu in là magari in estate.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica grazie...ha usato subito la vespa?
    Non mi si apre il link della macchina
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, noi abbiamo Nuvola della Clementoni, ma c'è la versione maschile Martino l'unicorno. È sia dondolo che a rotelle. Ed è uno dei regali più belli e super sfruttato.
    Ha tante musichette, e le ruote resistono bene anche all'esterno. Io lo evito solo sullo sterrato.
    Però non c'è il manubrio guida, ma dai 15 mesi circa i piccoli fanno da soli. Purtroppo essendo mia figlia alta a breve l'unicorno sarà piccolo.. È veramente adatto dai 12 mesi. Poi abbiamo, più simile alla tua foto, il triciclo Smoby con manubrio per guida adulto, il poggiapiedi e lo scudo protettivo rimovibili. Però nel mio caso c'era scritto che il manubrio girava.. Ma non è così! Quindi spesso mi stanco molto, ogni volta devo alzare la il triciclo da dietro. Non so se questo modello nella foto gira.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questo modello non lo conosco, noi per l’anno le abbiamo preso la vespa della Chicco e mia cognata le ha regalato questa macchina: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B010VB7RK8/ref=sspa_mw_detail_0?ie=UTF8&psc=1&pd_rd_i=B010VB7RK8p13NParams ora ha quasi due anni e sfreccia con tutte e due per tutta casa, te la consiglio! (C è anche blu)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo primo compleanno macchinina consigli? 1
    Eccola quA
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione