Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Seggiolino auto dopo ovetto consigli

Ale17, il 11 Febbraio 2022 alle 16:14 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao ragazze, mio figlio ha 22 mesi, e devo cambiare il seggiolino auto che uso da quando ho eliminato l'ovetto omologato in macchina.

Quale mi consigliate?Anche facilmente reperibilinon line come amazon.
Deve essere quello in uso successivo all'ovetto e che ruoti per inserirlo.

22 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 15 Marzo 2022 alle 10:03
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come senza gamba telescopica, è fondamentale per la stabilità… ma sul sito ufficiale cybex hai provato a vedere prezzi e tempi? Io l’ho preso lì il mio ed è arrivato in fretta. Oppure il sito bimbimegastore, a volte ha tempi lunghi, ma altre spedisce in 2 giorni.
    Che sfortuna comunque ☹️
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia si ma senza gamba telescopica quindi restituito.
    Ordinato un altro ma credo di annullare perché i tempi di spedizione sono troppo lunghi.
    Ho visto che e disponibile l's2 che costa 150 euro in meno per questo mi chiedevo quali potevano essere le differenze così rilevanti.Grazie mille il link, probabilmente ci sono anche altre differenze ma non le specifica, dice genericamente che sono simili.La gamba telescopica è utile in entrambi i sensi di marcia immagino
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come? Non era arrivato?
    Comunque l’unica differenza che noto è che nell’s2 manca il riduttore da quel che dice qui

https://www.qualeseggiolinoauto.it/cybex-sirona-caratteristiche-differenze-tutti-modelli/#Le_versioni_di_Cybex_Sirona_piu_in_dettaglio
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila, tu hai si size o s2 size?
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia, non vi ho ancora aggiornato perché ci sono stati problemi con la spedizione, i tempi si sono allungati e non so se potrò aspettare.
    È disponibile al momento s2 size, costa decisamente meno, sai che differenze ci sono con si size?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora facci poi sapere come ti trovi!!
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!E'arrivato e comincerò ad usarlo a giorni😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia un ottimo seggiolino, ottimo acquisto! Alla fine credo chevtra un modello e l’altro le differenze siano davvero minime! E sul pallas l’unico dubbio è che odi il cuscinone, ma anche quello credo sia ottimo!
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca, hai avuto problemi soprattutto in estate?
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07XVXMN64?ref=ppx_pt2_mob_b_prod_image

• Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, ho ordinato questo.
    Penso sia della collezione precedente ma l'acquisto su amazon mi rassicura per eventuale restituzione nel caso non mi trovassi bene ma dubito che accadra😊
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lavinia per le informazioni😊non conoscevo il solution z, puo essere utile per il futuro, anche a me sul pallas è venuto il dubbio per il caldo.
    Mio figlio suda sempre sul seggiolino in qualsiasi stagione persino col rivestimento in cotone
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Hila, alla fine ho ordinato questo su amazon.
    E' il tuo?
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07XVXMN64?ref=ppx_pt2_mob_b_prod_image
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Marzo 2021 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la seconda ho preso il Cybex pallas, è poco ingombrate e devo dire che avevo paura non sopportasse il blocco davanti e invece lo accetta meglio delle cinture classiche che ho nell’altra macchina. Con la prima mi aveva frenato il costo e invece ora tornassi indietro prenderei solo quello!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️ anche io come te non amo i seggiolini che coprono troppe età, quindi anche se per poco preferisco questo intermedio! Il sirona s non è più in produzione adesso, quindi cybex non lo vende più. Forse è stato semplicemente sostituito dal sirona z (anche se ho visto che il sirona s era nella sezione gold e lo z in quella platinum). Comunque se prendi il sirona z prendi quello zi (con base integrata) sennó se prendi lo z devi poi prenderla in aggiunta e non ha senso!
    A meno che tu non voglia puntare su cybex anoris che costa un rene ed è l’ultimissimo modello con airbag incorporato! Va fino ai 115 cm.
    Per il dopo invece credo che prenderò il solution z. Il pallas non mi convince troppo per il cuscino davanti. Se da una parte è sicuramente contenitivo dall’altra ho paura che col caldo la piccola muoia di caldo e non lo voglia 😅 ma non ho ancora fatto ricerche approfondite!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sò che differenza ci sia tra i due modelli. Quando l'ho acquistato, ormai più di un anno e mezzo fa, il sirona s era l'unico modello con base integrata, utilizzabile dalla nascita e girevole a 360°. Sò che ci sono dei modelli senza base oppure utilizzabili non dalla nascita ma non sò quali siano.
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Hila che differenza c'è tra il seggiolino sirona cybex s e z? Hai scelto questo perché e'piu'comodo per la bambina?
    Sono stata in negozio e la commessa mi consigliava direttamente il pallas ritenendo che il sirona sarebbe stata una spesa inutile per soli due/tre anni, ma io sto usando da qualche mese uno da 75 cm a 150 che mi hanno regalato che non mi piace molto, né come sta mio figlio dentro quindi preferisco anche se per soli due tre anni il sirona e poi comprare il pallas tra qualche anno.

• Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lavinia, penso che prenderò questo🙂
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, anche noi abbiamo scelto cybex, nello specifico un sinorona s. Mia figlia ha 20 mesi e lo usiamo da quando ha 2 mesi. Per noi che facciamo davvero moltissima strada è stata la scelta migliore.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, lo useró quando non starà più nell’ovetto! Devo ancora iniziare a usarlo, ma mi è sembrato quello giusto per le mie esigenze.
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lavinia ho visto è un ottimo prodotto, ma lo hai usato dalla nascita?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il sirona z i size di cybex, che va sulla stessa base del mio ovetto. C’è anche con base integrata e si chiama sirona zi i size.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione