Buongiorno ragazze, e'da tanto che penso ad un secondo bambino, ed ora da qualche mese mi sento pronta a cercarlo.
E'difficile che arrivi data la mia età, ma vorrei comunque provarci.
Il problema è che mio marito non è convinto, mi ha detto che almeno al momento e'cosi , ma potrebbe cambiare idea in futuro. Il fatto è che per me il futuro non può esistere perché sono grande, ho già avuto il primo dopo i 40, ogni mese che passa senza provare equivale a non poterlo più avere di fatto.Ovvio che non posso insistere se lui non se la sente né credo che potrebbe cambiare idea a breve ,ma per me è un grande dolore.Per chi ha avuto esperienze simili come si e'risolta la situazione? Avete esperienze positive di cambiamento di posizione di chi non voleva un altro bambino oppure come avete accettato la situazione nel caso contrario?Consigli anche da chi non ha vissuto una situazione simile?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
La cerimonia
Poesie d'amore per lui: 10 modi per esprimere i tuoi...
Stai cercando un modo originale per esprimere il tuo amore al tuo futuro sposo?...
Consigli per la vita di coppia
Anche gli uomini hanno il cuore tenero: ecco 30 cose che...
C'è poco da fare, anche gli uomini hanno il cuore tenero: ecco 30 cose che amano...
Fotografi garanzie ANFM