Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Scarpine mare e estive e accessori vari

Ale17, il 8 Giugno 2021 alle 16:31 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao, tra un paio di settimane porterò il mio bimbo in spiaggia e sto pensando ad acquisti vari.

Sia per scarpine da spiaggia che quelle estive per uscire quali mi consigliate?
Il mio bambino ha 14 mesi e non cammina ancora, si alza e fa qualche passo ma sempre appoggiandosi a qualcosa.Già che siamo in tema se potete consigliatemi anche su costumini, piscinetta e accessori vari😊

9 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 10 Giugno 2021 alle 08:11
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non prenderei le scarpine, soprattutto se vai in spiaggia è più facile per loro imparare quando sentono tutto sotto il piede. La scarpa fa un po' da impedimento a quelle sensazioni fondamentali per l'equilibrio e la flessibilità del piedino, la sabbia tra i piedi poi è una bella esperienza sensoriale per loro! A meno che le trovi proprio morbide e aderenti, che vanno benissimo per la flessibilità ma tolgono il tatto... io farei proprio senza...
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si quelle a ragnetto! La piscina io ho sempre usato quella senza ombra, appunto perché c'era quella dell'ombrellone.. A me non si è mai bucata🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l anno scorso mia figlia aveva la stessa età di tuo figlio...presi delle scarpine di gomma ( comprate nelle bancarelle del mare), le ha usate poco xke le mettevo x andare al mare ma lei stava nel passeggino xke ancora camminava poco. Quest anno le ho prese buonette xke cmq cammina bene e spesso il passeggino nn serve. X la piscina ti direi di lasciar perdere xke mia figlia stava sempre dentro l acqua, sotto l ombrellone ci stava poco, i giochini tipo secchiello e paletta si, ci si divertiva parecchio 😉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se il tuo ha 14 mesi, si alza in piedi e fa qualche passo ti consiglierei di prenderli, potrebbe partire a camminare da un momento all'altro Smiley laugh

    Sì, faceva il bagnetto direttamente in mare, mi ero dimenticata di dire che avevamo preso una ciambella con le bretelline, ma non ci stava molto, preferiva giocare sulla riva

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alice😊Il mio non cammina ancora ma volevo prenderglieli per la sabbia. Quindi faceva il bagnetto direttamente in mare,
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendi le scarpine a ragnetto?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bi , grazie😊 si pensavo al pannolino per l'acqua con sopra il costumino, tu hai preso mutandine o boxer?
    Sulla piscineta sono indecisa se com ombra o senza visto che ci sara l ombra dell ombrellone e il cappellino, comunque mi hanno già detto che si buchera spesso😐
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi l'anno scorso abbiamo portato nostro figlio in piscina e al mare che aveva 9 mesi e mezzo.

    Avevamo preso; un telo mare da usare solo per lui, pannolini da acqua + costumino normale (avevo preso anche un costumino contenitivo ma non mi trovavo bene e abbiamo usato i pannolini da acqua), cappellino, crema solare, giochini di gomma, paletta, secchiello e palline varie li abbiamo comprati direttamente al mare.

    La piscinetta l'avevamo presa ma l'abbiamo usata a casa in giardino e in terrazza, al mare no perchè altrimenti tra passeggino, giochini, teli e robe varie eravamo carichi come muli!

    L'anno scorso i sandali di gomma non li avevo presi ma perchè all'epoca gattonava e basta, li prenderò quest'anno.

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io da quando era piccolo gli ho sempre preso sandaletti della chicco, anche quelli per l'acqua o comunque per la spiaggia, si chiamano sandali manuel quelli tutti in gomma.. Per la strada Invece e guarda altri modelli che ti possono piacere!
    Costumino anche quelli la chicco ne ha tanti, avrà ancora il pannolino quindi devi cercare quelli più contenktivi.. Oppure gli lasci solo il pannolino acquatico..
    Le piscinette trovi quelle piccole di diametro comode da spostare.. Qualche gioco per la sabbia, cappellino o bandana (da chicco trovi sempre tutto), crema solare, tanta acqua!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione