Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Sesso bambino, maschio o femmina?

Pink, il 30 Marzo 2022 alle 17:54 Pubblicato in Future mamme 0 73

PREMESSA: che sia maschio o femmina è sempre una gioia, soprattutto SANO. Specialmente per chi lo attende da tanto.
Però è inutile negarlo, ognuno di noi ha una piccolissima preferenza o sensazione. Voi cosa ""vorreste""? E chiedo a tutte colore che già hanno un figlio: è vero che quando scopri di essere incinta lo senti dentro di te se è maschio o femmina? O sono dicerie?Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza da 3 mesi. Sin da piccola ho sempre fatto lo stesso identico sogno: "ho una bambina appena nata, molto molto minuta. Sembra una bambina prematura. La gente mi chiede come mai è così piccola e io dico che è sua costituzione magrolina ma è sanissima". Avrò fatto questo sogno una decina di volte. Sento però dentro di me che il mio primo figlio sarà un maschio. È come se lo vedessi.😆 È una cosa stranissima. Spero di non essere l'unica pazza! 😂Vorrei la femminuccia per sbizzarrirmi con gli abiti, fermagli... ma so che il maschietto ruba il cuore delle msmme ❤️

73 Risposte

Ultime attività da 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹, il 10 Maggio 2022 alle 18:08
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io incinta di 12 settimane, nelle nostre famiglie ci sono già schieramenti sul sesso.
    Premettendo che a me va bene tutto ma inizialmente credevo nel maschio ora passando il tempo mi sto ricredendo sulla femmina. Aspettiamo la morfologica di giugno, sperando si faccia vedere.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non appena ho saputo di essere incinta ho detto:”è femmina “…sino rimasta convinta anche quando si è visto un pisellino…mi sono arresa al risultato del dna 😂😂😂.
    Alla fine contentissima perché volevo il maschio, ma ero davvero convinta che fosse femmina
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su due gravidanze convintissima in entrambi casi fosse maschio… 😅😅 due femmine…. Ahhh l’istinto materno….
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un maschietto che è nato ad agosto 2020...e questo settembre arriverà la sorellina...che dire, siamo davvero felici...lo saremmo stati anche con un altro maschietto 🥰ma così è bellissimo...in più io in tutte e 2 mi "sentivo" il sesso e non ho sbagliato 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pink! Sono una mamma di giugno 2019. La mia prima è una femmina, Vittoria.
    Lei è dolcissima con entrambi.
    Come dici tu l’importante è che siano sani, ma avendo già un fiocco rosa in casa, come secondo figlio mi piacerebbe un maschietto, anche se il nome ci metterebbe piuttosto in crisi! 😅😂
    • Rispondi
  • N
    Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una mamma di maggio 2020,ho sempre avuto la sensazione che un giorno avrei avuto solo figli maschi,il mese in cui è morta mia nonna il mio compagno ha sognato che lei ricamava una coperta blu,il mese dopo abbiamo scoperto la gravidanza,e da subito in cuor mio l'ho saputo, infatti sono la mamma di Rosario e la sensazione che mi accompagna è che Rosario avrà un fratello un giorno!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo una bambina. A giugno ho la morfologica e non vediamo l'ora di saperlo. Intanto dopo domani translucenza e ci mettiamo il cuore in pace comunicandolo finalmente a famiglie e amici.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei una bambina… 🌸 sono sincera 💖
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato di avere come primo figlio un maschietto. Quando sono rimasta incinta ero convinta che fosse femmina. E invece... MASCHIO!!!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una futura mamma di maggio e quando Ho saputo il mio positivo tutti mi dicevano che sarebbe stato un maschietto .. mi ero fissata all'idea, ma poi mi comparve in un sogno ed era una femminuccia....e ho iniziato a dire a tutti che non era un maschio ma secondo me era una femmina xk l'avevo sognata....alla fine in cuore mio, l'idea della femmina, di quel sogno mi parve una realtà..realtà confermata dalla morfologica... ❤️ E adesso aspettiamo la nostra piccola Rachele
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊io sin da bambina ho sempre detto che avrei voluto il maschietto💙, non so perché...le femminucce sono stupende, ma ho sempre preferito i maschietti. Da quando sto con mio marito abbiamo fantasticato su questa cosa del "figlio maschio" e sinceramente quando sono rimasta incinta un po' me lo sentivo...adesso non vediamo l'ora che arrivi luglio per conoscere il nostro piccolo Alessandro💙😍😍
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se sono dicerie... Ma credimi io anche se mi avevano detto che era femmina non gli avevo dato neanche peso!😂😂
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in fondo non sono così tanto dicerie, una gran parte di voi ha raccontato che avevano una sensazione dentro e ci hanno indovinato! 😆
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io da prima di sposarmi ho sempre sperato di avere prima un maschietto e gia sognavo di partorire e di averlo con me con tanto di nome già scelto. Dopo il matrimonio idem e all'arrivo del positivo praticamente 2 volte a settimana sognavo di avere un maschietto. Ma niente da fare la mia sensazione era giusta ed è arrivata la mia principessa ❤. Ora con la seconda sento sia un maschio e solo una volta ho sognato la femminuccia, ma questo lo saprò tra 2 mesi se si farà vedere 😊
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre voluto il maschio. Quando ero incinta , mi avevano detto che era femmina ,ma dentro di me sapevo che era un maschietto. Era come una strana sensazione. Alla morfologica si è poi visto il pisellino! 💙
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio figlio sempre confuso quando era piccolo per una femmina...io sono felicissima di aver il mio principe
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si i maschietti non hanno niente da invidiare alle femminucce..e poi sono dolcissimi e super affettuosi! 🥰
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a sbirciare un po' le tue foto 😆 complimenti hai un bambino spettacolare con degli occhi pazzeschi!!!! 😍 Un viso dolcissimo... Sono sempre più convinta che i maschietti fanno perdere la testa.
    Io immagino mio figlio, biondo con occhi azzurri. Praticamente la fotocopia di mio marito 😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo sempre detto di volere un maschio e una femmina ma ho sempre sperato che la femmina arrivasse prima per via di vestitini, accessori, ecc. Ma quando sono rimasta incinta sin da subito ho avuto la sensazione che fosse un maschietto e infatti è arrivato Giulio!🤣 se mi chiedi se col senno di poi avrei preferito avere prima la femmina la risposta è no, perché non sarebbe stato lui...e poi siamo 2 gocce d'acqua...ha i lineamenti talmente belli che quando mi è capitato di vestirlo con abiti neutri perché abbiamo scoperto tardi il sesso mi dicevano "che bella femminuccia"😅 e tutt'ora a 7 mesi se lo vestissi al femminile sarebbe una bambina bellissima🤣cmq se anche il secondo fosse un maschietto non mi dispiacerebbe..ma abbiamo già deciso che in quel caso faremmo un terzo tentativo per la femminuccia😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento non ne ho e non sto ancora cercando ma io ho sempre visualizzato un maschio e una femmina (amo i gemelli per quanto non abbia alcuna familiarità 🤣)…. A volte visualizzo due maschi ma non riesco a visualizzare due femmine… se dovesse però essere un figlio unico forse visualizzo la femmina ma solo perché immagino il rapporto che ho io con i miei genitori e mi piacerebbe avere lo stesso con una figlia… 🥰
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo.. noi non avevamo alcuna preferenza. però io mi sono sentita da subito che potesse essere una bimba 🥰 ed avevo ragione
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!io ho sempre sognato un maschietto bello con le guance paffute con grandi occhioni neri e scuro...e non so perché ma ho la convinzione che il mio primo figlio sarà maschio...a dicembre ho avuto una biochimica ma ho la sensazione che sarebbe stata una femmina(anche se non lo saprò mai)...ora tra un paio di mesi riprenderemo la ricerca e vedremo come andrà...però sinceramente anche se mi piacciono tantissimo le cose da femminuccia non ho preferenze davvero!l importante davvero è che siano sani!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋🏽‍♀️ mi piacerebbe avere una femmina, ma ho la sensazione che sia maschio 😂 e anch’io ormai già gli parlo al maschile o mi sforzo di non guardare cose da bambina 🙈🙈 quanto sono belle? Però si dai ci sono tante cose carine anche per i maschietti. Poi pensiamo anche che generalmente i maschietti sono tanto mammoni 🥰😅
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che siamo in tante 🤣 e del resto è umano avere una preferenza 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione per me e stesso pensiero su chi indovina 😂😜
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. grazie davvero ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sento nel cuore che domani andrà tutto bene....distacco riassorbito e procede a meraviglia....

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... domani ho la visita dalla ginecologa... speriamo che questo distacco si sia riassorbito e che vada tutto bene ❤️🙏
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente vero ....io impazzisco con le maglie dei super eroi
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie dell'augurio grazie di cuore...e io ti auguro che presto ti puoi alzare dal letto per stare un pò con il primogenito....

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte e ti auguro di realizzare presto il tuo sogno ❤️
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..non sono in dolce attesa ma lo cerchiamo da tempo...

io ho sempre desiderato essere mamma e non ho mai badato molto al sesso...ma anni fa volevo essere mamma di una bambina...ora ho sognato un pò di volte momenti di vita con un bimbo anche con un nome sempre lo stesso....ho sognato anche che eravamo in un prato e lui ci chiamava mamma e papà...chissà....spero la cicogna voli da noi...e non mi importa maschio o femmina l'importante è che stia bene e che questo angioletto scelga noi come genitori...per il resto va bene tutto..sicuramente sarebbe un bimbo/a molto amato/a

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione