Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
1486 giorni faBuongiorno ragazze, il mio bimbo ha da poco compiuto 2 anni, è un bambino molto vivace e socievole, ma tranquillo sereno molto dolce e affettuoso. Ogni tanto qualche capriccio che si e' sempre risolto in poco e con tranquillità. Da qualche giorno...
Ho creato un post
1530 giorni faBuonasera ragazze un'altra curiosità sul ciuccio. A che età lo avete tolto? E le reazioni? E' stata dura per il bambino?
Ho creato un post
1530 giorni faCiao ragazze, mio figlio ha 22 mesi, e sotto consiglio del mio dentista entro l'estate vorrei togliergli il ciuccio. Per il momento vorrei cambiargli comunque tipo di ciuccio, me ne consigliate uno più resistente ai morsi e che sia realmente...
Ho creato un post
1536 giorni faCiao ragazze, non riesco a trovare un abito di carnevale che mi convinca per il mio bimbo di 22 mesi. A parte amazon potete consigliarmi un sito con abiti carini e che sia veloce e affidabile? E da cosa vestirete i vostri bimbi?
Ho creato un post
1539 giorni faCiao ragazze, mio figlio ha 22 mesi, e devo cambiare il seggiolino auto che uso da quando ho eliminato l'ovetto omologato in macchina. Quale mi consigliate?Anche facilmente reperibilinon line come amazon. Deve essere quello in uso successivo...
Ho creato un post
1564 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei acquistare un nuovo termometro per il mio bambino di 21 mesi. Quello che ho usato finora, uno digitale della chicco, comincia ad essere troppo inattendibile, segna spesso temperature diverse di alcuni gradi. Quelli di vetro...
Ho creato un post
1571 giorni faBuongiorno ragazze, e'da tanto che penso ad un secondo bambino, ed ora da qualche mese mi sento pronta a cercarlo. E'difficile che arrivi data la mia età, ma vorrei comunque provarci. Il problema è che mio marito non è convinto, mi ha detto che...
Ho creato un post
1578 giorni faCiao, vorrei un consiglio per un regalo di compleanno per una bimba di due anni. Non so perché sono molto indecisa, probabilmente perche non la conosco benissimo e non so cosa ha. Per ora mi e venuto in mente qualcosa a tema bing o qualche gioco in...
Ho creato un post
1604 giorni faBuongiorno ragazze, ogni tanto penso alla ricerca di una seconda gravidanza, anche se non so se poi la metterò in pratica. Nel mentre penso alle analisi intraprese per la prima tra cui ( purtroppo dopo un bel po ) la sonoisterosalpingografia. Io...
Ho creato un post
1610 giorni faBuonasera ragazze, a mio figlio ( 20 mesi) e' stata prescritta questa soluzione due volte al giorno. L'avere mai usata?Leggendo il bugiardino mi sono un po preoccupata
Ho creato un post
1610 giorni faCiao a tutte, vorrei cambiare sia shampo che bagnoschiuma al mio bambino(20 mesi) preferirei due prodotti separati e specifici, cosa mi consigliate? Finora nulla mi ha soddisfatto
Ho creato un post
1610 giorni faBuongiorno a tutte, il mio bambino di 20 mesi non dorme con le coperte.Quelle poche volte che glie le ho messe riesce a togliersele subito anche nel pieno sonno, risultato dorme sempre scoperto. Anche nei periodi invernali di freddo accettabile...
Ho creato un post
1760 giorni faBuongiorno ragazze. Mio figlio non sopporta le consistenze solide e anche quelle grumose, deve tutto essere cremoso tipo vellutata e omogeneizzati. Mi consigliate un omogeneizzatore che riduca veramente in crema? No tritatutto o consistenze da frutta...
Ho creato un post
1772 giorni faCiao, sono davvero utiliquesti spazzolini?MI riferisco a quelli in silicone che vanno usati senza dentifricio
Ho creato un post
1772 giorni faCiao ragazze, ho un bambino di 14 mesi e gia'da prima che nascesse,data anche la mia eta un po avanzata,pensavo di provare ad averne a breve un altro, rispettando sempre i tempi post cesareo, Bhe i tempi consigliati dal ginecologo sono passati ma io...
Ho creato un post
1787 giorni faCiao, tra un paio di settimane porterò il mio bimbo in spiaggia e sto pensando ad acquisti vari. Sia per scarpine da spiaggia che quelle estive per uscire quali mi consigliate? Il mio bambino ha 14 mesi e non cammina ancora, si alza e fa qualche...
Fotografi garanzie ANFM