Buongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo.
A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste separate per le due famiglie (la mia e quella di mio marito) e non abbiamo mai coinvolto gli amici per non creare troppi assembramenti!
Addirittura al battesimo eravamo in 8 compreso il prete 😞Quindi, mi sono impuntata che quest anno le organizzerò una festa di compleanno come si deve 😂😂 In pratica la festa sarà domenica 12 giugno e affitteremo degli spazi in un’azienda agricola qui dalle nostre parti. È un posto molto carino dove spesso ci passiamo le domeniche d’estate, ci sono gli animali, fanno loro il gelato che è fantastico e super naturale, hanno un parco giochi in un bel prato dove i bimbi possono scorrazzare liberamente, mi sembrava il posto perfetto anche perché a mia figlia piace proprio tanto andarci ❤️ Volevo preparare i biglietti di invito da mandare tramite whatsapp ad amici e parenti e ne ho elaborato qualcuno (con le info vere ovviamente!), poi li ho sottoposti a mio marito e abbiamo fatto la nostra scelta!Questi sono stati i due finalisti, li sottopongo anche a voi, quale vi piace di più? Mi rendo conto che sono molto basic, ma noi siamo così di natura, non amiamo i fronzoli! 😂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui