Buongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo.
A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste separate per le due famiglie (la mia e quella di mio marito) e non abbiamo mai coinvolto gli amici per non creare troppi assembramenti!
Addirittura al battesimo eravamo in 8 compreso il prete 😞Quindi, mi sono impuntata che quest anno le organizzerò una festa di compleanno come si deve 😂😂 In pratica la festa sarà domenica 12 giugno e affitteremo degli spazi in un’azienda agricola qui dalle nostre parti. È un posto molto carino dove spesso ci passiamo le domeniche d’estate, ci sono gli animali, fanno loro il gelato che è fantastico e super naturale, hanno un parco giochi in un bel prato dove i bimbi possono scorrazzare liberamente, mi sembrava il posto perfetto anche perché a mia figlia piace proprio tanto andarci ❤️ Volevo preparare i biglietti di invito da mandare tramite whatsapp ad amici e parenti e ne ho elaborato qualcuno (con le info vere ovviamente!), poi li ho sottoposti a mio marito e abbiamo fatto la nostra scelta!Questi sono stati i due finalisti, li sottopongo anche a voi, quale vi piace di più? Mi rendo conto che sono molto basic, ma noi siamo così di natura, non amiamo i fronzoli! 😂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Auguri di buon compleanno per il marito: 70 frasi...
È tempo di festeggiamenti e per celebrare al meglio qualcosa di importante una...
65 frasi di buon compleanno per la moglie
In cerca di ispirazione per una dedica speciale? Ecco 65 frasi buon compleanno...
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
Fotografi garanzie ANFM