COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Latina, Latina · Da Febbraio 2018
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Ciao a tutte sposine e buona domenica. Secondo voi il vestito da sposo, quanto tempo prima bisogna cominciare a vederlo? Noi ci sposiamo a settembre e il mio fm lo vuole prendere a Napoli così che la...
Ciao a tutte, sapete se ha senso usare olio di mandorle scaduto o ormai ha perso le proprietà? L'ho aperto a novembre 2019 ma ho ancora più della metà della bottiglia, perché nel frattempo ho usato...
Buongiorno ragazze, visto i prezzi dei servizi new born.... Stavo pensando di fare un fai da me... Qualcuna di voi l ha fatto??? Se si dove avete d cosa avete acquistato per farlo?????
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Buon pomeriggio spose! Oggi vi chiedo un consiglio beauty: a 82 giorni dal sì, su consiglio della mia parrucchiera con cui ho parlato solo telefonicamente in maniera veloce, sono andata a comprare le...
Ce qualcuna della community che ha l utero retroverso o ne ha mai sentito parlare?
Ciao a tutte! Stavo pensando che mi piacerebbe molto farmi fare delle foto durante la gravidanza. Secondo voi a quale mese è meglio farle? Vorrei una cosa semplice da vestita giusto per ricordare il...
Ciao a tutte! Stiamo pensando ad un'alternativa al nostro viaggio di nozze dei sogni... E abbiamo pensato di fare una crociera nel mediterraneo... Costa crociere oppure MSC? Non so su quale...
Ciao sposine! Ho realizzato a mano questo porta fazzolettino per le lacrime di gioia che inserirò nelle wedding bag... Mi fate sapere cosa ne pensate?? Bacii
Buongiorno ragazze. Come gestirete il problema ciclo il giorno del matrimonio?? 😭
Buongiorno future spose, qualcuna sa consigliarmi un buon sito dove acquistare i vestiti per le damine? Dei bei vestiti di buona qualità a prezzi modici. Grazie
Ciao sposine 2021, Qualcuna di voi riesce a consigliarmi un marchio di sandali gioiello? Sono disposta a spendere anche una cifra piú alta, ma non oltre le 600€. L’abito è un Nicole principesco con...
Matrimonio Dominika&Ignazio
Quale dei due abbinamenti gradite? Io quello con la croce, voi sicuramente il punto luce! 💎✨😅
Ciao a tutte!! ☺️ Mi sposerò finalmente il 27/3 (mancano 2 mesi! 😱) Sono alla ricerca di un'idea per l'acconciatura per capelli lunghi. Cercavo qualcosa di semiraccolto. Il vestito è un po' scollato...
Buongiorno a tutte/i 😍 Chi di voi ha fatto le wedding Bag? Cosa ci avete messo dentro? Conviene farle da soli o ordinarle? Grazie mille ☺️
Ragazze mie mi potreste suggerire dei siti che vendono scarpe online sposa?? Ho visto zalando ma ce le hanno bianche!!! Io cerco seta.... troppo difficile trovarle!!!
Ciao ragazze, Oggi ho ritirato le fedi e il cuscino in regalo. Sul cuscino vorrei applicare il pizzo del vestito che la sarta è riuscita a fornirmi . Vorrei eliminare xo le foglie attorno al fiore,...
Ciao! Sto cercando idee sfiziose per il Primo piatto per il menu del matrimonio. Le proposte della location non ci hanno convinti fino in fondo quindi abbiamo chiesto di valutare altro. Vorrei farmi...
Avrò 3 damigielle adulte ed ho promesso loro di acquistarle il vestito...sapete un sito dove posso acquistarle a non tanto alto il prezzo?? (Avevo un budget ma purtroppo ho avuto problemi di lavoro e...
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
AIUTO!! Come siete messe con i regali ai testimoni? Io zero idee 😞
Domanda... voi cosa regalate ai testimoni?? Uomo/donna... E la bomboniera è a parte?
Ciao a tutti volevo chiedere un parere sul tableau, gli zii e i genitori come si scrivono? Con tanto di zio o solo nome ed eventuale iniziale di cognome? E i genitori?!?! Grazie mille
Ciao ragazze che dite vi piacciono ??? A me fanno impazzire ovviamente sono da stirare 🤣