Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo

Matrimonio tema Disney

Giorgia, il 22 Settembre 2021 alle 16:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buon pomeriggio a tutte, ci sposiamo il 14 maggio 2022 abbiamo 2 bambini e come tema del matrimonio abbiamo scelto la Disney. Adesso arriva il punto ho già le idee chiare sul tableu sulle partecipazioni ecc. Ma non ho la più pallida idea delle bomboniere qualcuna che lo ha già fatto? Ovviamente ho più o meno 100 invitati quindi un prezzo ragionevole per le bomboniere. Grazie a tutte😘

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Settembre 2021 alle 19:15
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Pure io ho scelto tema disney. Io ho fatto delle boccette di liquore alla rosa e sulla bottiglia ho fatto scrivere "BEVIMI" come Alice nel paese delle meraviglie. 5€ con fiocco, cuoricino, bottiglia, liquore e scritte.Matrimonio tema Disney 1

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta 😉 io anche per le bomboniere ho speso pochissimo, con quest’idea saresti sui 10€ A bomboniera ma le devi fare tu, la campana di vetro da Ikea costa 8€ e le rose da metterci dentro su Amazon le trovi a circa 1€ l’una se no come diceva una ragazza è carina anche la chiave apribottiglia (tra l’altro è utile)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho un budget preciso ma non voglio spendere una dortuna😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che figoooo! Come budget? Perché volendo potreste fare La Rosa sotto vetro della bella e la bestia 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho comprate in un negozio. Prova a dare un'occhiata su questo sito che ce ne sono molte a buon prezzo. https://dolcipensierigift.it/collections/matrimonio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi vorremmo qualcosa di più a tema per le bomboniere diciamo “speciali”… infatti cercheremo… per il resto non volevamo spendere molto ecco e tagliare un po’ nelle spese 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bergamo
    Moni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Ciao io mi sono sposata l’anno scorso ed anche il mio matrimonio aveva il tema Disney.. come bomboniera (siccome non volevamo fare il solito oggettino da “spolverare” che da solo impiccio) avevamo optato per delle candele personalizzate (io x esempio ho scelto la carrozza di cenerentola con il brillantino e la frase di Walt Disney “se puoi sognarlo puoi farlo”) se no puoi far mettere il castello o qualsiasi cosa a tema disney.. e la candela è stata messa in una confezione a lanterna con un bel fiocco.. come tableau invece avevamo fatto il castello centrale con i nomi dei tavoli dei personaggi Disney, non dei titoli dei cartoni (es. mago merlino, grillo parlante, ecc..) ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, intanto il tema, se fatto tutto bene, sarà bellissimo e originale! Come bomboniera secondo me hai varie opzioni: decorazioni in fimo personalizzate (basta trovare un artigiano che le realizzi, ti lascio il link http://lecreazionidifranzin.weebly.com/statuette-e-modellini.html).

    Oppure qualcosa del genere:

    (sito etsy)

    Matrimonio tema Disney 2

    Oppure se riesci a trovare qualche scatolina a forma di castello (che richiami appunto il castello classico disney) in modo da fare tutte le scatoline uguali e non personalizzate.

    Oppure ancora fare dei pacchettini classici e vedere se trovi delle calamite che richiamino il tema disney (castelli, principesse, rose ecc...).

    Un'altra idea che mi viene in mente è fare delle boccette in vetro con tappo in sughero che si sviluppano in lunghezza con dentro i confetti e mettere un tag personalizzato con i vostri nomi e una frase dei cartoni o film personalizzata per ogni boccetta.

    Ultima idea e poi giuro che mi fermo Smiley xd fare sempre una boccetta con dentro il liquore e come tag, oltre ai vostri nomi, mettere la classica dicitura "drink me" (alice nel paese delle meraviglie).

    Ah sì, adoro il mondo Disney! Ciao e in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto carine ❤ le hai prese in un negozio o su internet? Stavo vedendo anche io le candele🤔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🤩 noi siamo indecisi se fare le coppie o proprio i cartoni quindi es La Sirenetta il re leone ecc. Mi piaceva fare le bomboniere un Po più a tema e non generico tipo le chiavi del castello anche se la tua idea mi piace molto😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto questo tema per il battesimo di mia figlia e come bomboniere abbiamo scelto questa sfera di vetro con castello e neve dentro; però su internet avevo visto anche portachiavi, apribottiglie, candele personalizzate, vino/spumante con adesivo dei personaggiMatrimonio tema Disney 3

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi ci sposeremo a giugno 2022 e il tema sarà lo stesso… noi useremo le coppie delle fiabe e la nostra idea come bomboniera era usare chiavi antiche apribottiglie che ricordano l’atmosfera del castello e che al tempo stesso possono essere utili… per gli ospiti speciali invece dobbiamo ancora scegliere la bomboniera adatta 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione