Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Principiante Settembre 2021 Piacenza

Volevo capire se solo io penso a questo ???

Katia, il 22 Settembre 2021 alle 16:56 Pubblicato in Just Married 0 22
Salve ragazze volevo porvi una domanda ma solo io continuo a torturarmi su quello che è andato male al matrimonio continuando ad averlo nella mente ?

22 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 27 Settembre 2021 alle 12:39
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,
    innanzitutto mi dispiace che ci sia stato qualcosa che sia andato male.. 🥺 Si può sapere cos'è che è andato male?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 🥰 sembrava una barzelletta arrivare al matrimonio 🙈 ora sorrido anche io…. E anche mio marito 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati … io passo le mie giornate a pensare a cosa è andato male ( cose banali eh nulla di grave ) ma mi da fastidio e c sto male
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Piacenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male grazie mi sento un po’ meno sola grazie ☺️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Piacenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ Mi hai fatto sorridere
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ossessionata da quello che è andato “ male “ non me lo perdono perché ci dovevo pensare meglio …. Eppure ho controllato e pensato a tutti i dettagli 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso che ci pensiamo un pò tutte, però l'importante è che siamo riuscite a sposarci ☺
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente se ci penso mi viene il nervoso ...ma pazienza alla fine le cose belle superano le cose brutte che sono successe 😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 mi dispiace purtroppo ne succedono di cose, a noi nostro cognato (che doveva essere il celebrante) ha tirato il pacco 2 giorni prima del matrimonio 😅 una coppia ci ha peccato la mattina stessa con una scusa assurda, mia zia che faceva tutte le facce strane quando parlavo del matrimonio perché rosicava, mi si è rotta anche a me la macchina quando sono andata a ritirare il vestito, mio marito si è rotto i denti cadendo al suo addio al celibato (e ha rischiato di perdere un incisivo per lussazione dell’osso a 3 settimane dal matrimonio per fortuna il mio capo che è un dentista è riuscito a salvarglielo), un altra mia zia non è venuta al matrimonio perché non l’ho messa nel gruppo dell’addio al nubilato 🙈 e ne sono successe altre ma ora non me le ricordo, io alla fine me ne sono fregata di tutto mi sono goduta la mia giornata e ora a quasi un anno di distanza ci rido su, ormai quel che è successo è successo l’importante è aver sposato la persona che si ama tutto il resto è contorno 😘 ps ora sono incinta e ci sono stati avvenimenti moooolto ma mooolto peggiori che mi hanno fatto rivalutare molte persone accanto ma pazienza 😉
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente questa cosa ha influito purtroppo sul tuo stato d'animo.
    Questa signora ha proprio sbagliato sia le tempistiche che le motivazioni.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, certamente le cose che succedono in corrispondenza delle nozze ci colpiscono maggiormente ma la vita va comunque avanti.
    Ora hai formato una nuova famiglia, quindi dedica tutte le tue energie ed amore a questo progetto di vita appena intrapreso.
    Se il rapporto che avevi con le persone di cui hai parlato è un legame profondo prima o poi si riappianera’ tutto e saranno solo loro ad avere il rimpianto di non essere stati presenti. Se invece il capitolo si chiuderà, vuol dire che non poteva progredire oltre. Non fartene un cruccio. PS: noi abbiamo fatto le foto prima della cerimonia (civile) e mentre le scattavano mio marito ha messo il suo piedino (porta 45!!!!) sul mio strascico, io mi agitata e strapppp. 😳🥺😁L’ira non ha neppure fatto in tempo ad affacciarsi alla mia mente, stavo per sposarmi e chissenefrega se nello strascico c’è uno strappo!!!! Non se ne è accorto nessuno 😉😘Sii felice 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Piacenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo non mi do pace perché ci eravamo viste 4 giorni prima e non mi ha detto nulla mi è esplosa la sera prima accusandomi che per colpa mia lei era 4 giorni che non dormiva
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Piacenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che lei voleva un tavolo con tutta la sua famiglia al completo ma essenti in tutto il 12 e facendo tavoli da 8 causa COVID e spazzi se serviva il chiuso se la matematica non è una opinione ho dovuto fare più tavoli e ha lei questo non è andato a genio perché io ho offeso la sua famiglia …: problema la sorella con marito e figlio e la madre di questa persona sono venuti e si sono pure divertiti
    Ma mi ritrovo dopo quasi tre settimane a rimuginare su tutto e penso che questa ferita emotiva mi fa vedere peggio anche le altre cose che sono andare storte
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara scusami,ma perché poi al tavolo c era qualcuno che odiava? Immagino l avresti saputo, ma poi non poteva, essendoci confidenza, semplicemente chiesto la cortesia di cambiare tavolo? A me sembra assurdo e credo che ti abbia influenzato talmente tanto,da non averti permesso di godere del tuo giorno. Io non glielo perdonerei mai, ci vediamo cattiveria gratuita
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma così all'improvviso, chissà quale è la verità.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Piacenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se no fosse che questa persona mi ha cresciuta da quando avevo sei mesi di vita e vedevo costantemente tutte le settimane e sapeva nei minimi dettagli tutto e a fatto la matta creando situazioni spiacevoli e imbarazzanti con tutta la famiglia
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Piacenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse la cosa che più cambierai la mia gentilezza di cercar di far star bene tutti e poi ciò rimesso solo io organizzerei tutti da sola e darei solo ordini e non direi nulla a nessuno
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che brutto..... mi dispiace tantissimo......
    Alla fine fare i tavoli sono difficili da fare e si cerca sempre di farli per il meglio..
    Certe persone non sono da ritenere importanti.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Piacenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di cose ne sono successe tante dalla mia macchina che si rompe la cinghia del motore il giorno prima portanti su degli allestimenti ,al allarme di casa che non funzionava più ….la ma cosa più grave è stata una telefonata ricevuta alle 19 della sera prima ,da una persona che mi ha cresciuta, dicendo che non veniva lei il marito e il figlio perché offesa di come avevo deciso di fare i tavoli ( per gentilezza gli avevo comunicato dove sarebbe stata a sedere lei il marito e il figlio di 26anni ) e che non voleva più avere a che fare con me non aprendomi la porta di casa quando in lacrime sono andata sotto casa sua la sera stessa per chiarire …è stato una cosa devastante emotivamente e ho paura che questo mi ha fatto vivere tutto il resto malissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io a distanza di due anni ancora penso al fatto di essermi dimenticata di dire al fotografo che volevo fare le foto in un laghetto dietro la location.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, mi spiace che hai questi pensieri. Cosa é andato male? Col senno di poi avresti cambiato qualcosa?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anche io ci penso..
    Non che sia andato male qualcosa, ma penso a chi ha fatto quello che non avrebbe dovuto o a cosa avrei potuto fare in più.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione