Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli

Regalo per sposo

Claudia, il 26 Settembre 2021 alle 23:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte! Sono una futura sposa a maggio del 2022!

Volevo un consiglio sincero da parte vostra relativo al mio regalo per lo sposo!
Lui è un ragazzo emotivo a cui piacciono gli spettacoli e sposandoci in spiaggia volevo stupirlo con uno spettacolo di sand art! L idea mi piace molto, ma oltre al costo non indifferente, lo spettacolo dura 25 min e abbiamo anche una band che ci intrattiene la cena. Quindi parlando con le damigelle, mi sento confusa, perché alcune mi approvano l idea, originale e molto emotiva, per ospiti e sposo, altre invece mi consigliano diversamente perché lo spettacolo diventa lungo ed impegnativo, A me non piacerebbe cadere in momenti troppo sentimentali e noiosi. Qualcuno ha già avuto un esperienza così al suo matrimonio o a quello di altri? Cosa ne pensate a riguardo? Grazie a tutte

7 Risposte

Ultime attività da KATIA, il 27 Settembre 2021 alle 12:21
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, concordo sul fatto che 25 minuti siano tantini! Magari fatelo comunque cercando di creare un momento solo per voi due o pochi intimi dei vostri famigliari e, nel mentre, intrattenere gli ospiti con altro.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo anche quello. Ma lui lo sa! 😜
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è già e anche lui li sa 😜
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea,avrei voluto farlo anche io ma appena ho sentito il prezzo mi si sono drizzati i capelli 🤣 alla fine ho fatto uno spettacolo che iniziava con waterball, spettacolo di fuoco, farfalle luminose per poi terminare con i fuochi d artificio. Il tutto in neanche 15 minuti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti organizzare un bel spettacolo con i fuochi d'artificio al taglio torta

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto anch io se ci fosse la possibilità di farlo piu corto ma in realtà no. 😞😞😞
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,
    io concordo con chi ti ha detto di velocizzare il tutto, in quanto 25 minuti sarebbero davvero troppo.. non c'è altro modo per stupirlo? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione