Messina, Messina · Da Febbraio 2021
sono una sposina nerd
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
sto creando un matrimonio a tema nerd, sarà un mix tra disney film videogiochi anime e manga
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sesy-and-alessandroIl racconto del mio matrimonio
Tutto perfetto, siamo riusciti a fare un matrimonio che ci rispecchiasse in tutto. Il tema era nerd (Harry Potter, Star Wars, Pokémon, Naruto, Dragonball, One Piece e altri manga,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Parigi
I miei fornitori
8
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
26
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Salve a tutte sposine! il tempo stringe ed io ancora non so come fare le promesse ho buttato giù qualche riga ma essendo un matrimonio nerd volevo mettere qualche citazione che richiami il tema, vi...
Ciao a tutte sono in crisi! Il tema del matrimonio è il nerd ( anime, manga, Disney, ecc) Mi mancano solo le bomboniere il tempo stringe ed io non ho ancora scelto😩 ecco le idee che mi sono venute (...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1320 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1326 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1354 giorni faDomanda numero 6 del termometro dei vostri timori circa il gran giorno! Hai paura di dimenticare le fedi?💍 Cosa segna il termometro?🌡 Vota l'opzione e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che si scateni una rissa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM